non dimentichiamoci che l'equilibrio strategico delle melanzane implica un abbattimento teorico degli standard di bellezza femminile.
avete mai chiesto ad una femmina se una sua amica è carina? risposta: "sì molto", poi sembra uscita dal cottolengo

non dimentichiamoci che l'equilibrio strategico delle melanzane implica un abbattimento teorico degli standard di bellezza femminile.
avete mai chiesto ad una femmina se una sua amica è carina? risposta: "sì molto", poi sembra uscita dal cottolengo
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

comunque ricordiamo che secondo la mia definizione una ragazza mediamente bella, mediamente antipatica e mediamente ritrosa a concedersi è una melanzana

nessuna mia amica italiana peraltro mi ha mai presentato un uomo decente. mai.
solo cessi disadattati.
non ti invitano MAI alle occasioni dove potresti incontrare qualcuno di normale.
per quello devi avere amiche americane, tedesche, inglesi.
le italiane ti invitano solo quando ci sta una situazione blindata di accoppiati con figli che strillano.
Nur wenn ich träume bin ich frei.

stile terzo grado?......azzz
cmq, sono stata a cena con una di loro due sere fa
all'ingresso del ristorante ha fatto il silenzio attorno a sè, un silenzio densodi ammirazione
la stessa cosa quando ci siamo alzate per uscire (ovviamente io ero invisibile...........)
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Alla fine è questa la lista che dimsotra che una è melenzana:
1) essere italiana
2) tirarsela
3) votare PD/FI
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

in altri paesi se hai un amico single/amica single è prassi di invitarli e farli conoscere.
in italia MAI capitato.
Nur wenn ich träume bin ich frei.