Originariamente Scritto da Gaudente io che sono non fumatore preferisco farmi leccare i piedi Basta che non faccia troppo sporco per terra con la saliva Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Originariamente Scritto da PiccolaIena Kwore mio, ti vedo in forma Dici? Ho ricevuto un'email che mi ha fatto venire istinti omicidi
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Dici? Ho ricevuto un'email che mi ha fatto venire istinti omicidi Stavo immaginando
Originariamente Scritto da 22gradi Se uno deve finire come Mastrandrea nel film "gli equilibristi" allora meglio vivere senza vegetali intorno. bellino il film
Originariamente Scritto da 22gradi Anche non arrivare che tanto ci sarà il grullo da € 1200,00 (+ 80 € L. Renzi) che terrà l'amministrazione. Più che melanzane, queste sono 'quelle che se lo possono permettere'
Originariamente Scritto da gaudente veramente la melanzana e' quanto di piu' fragile, non autosufficiente ed imbranato si possa immaginare. muaaaaaaahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa!
Nur wenn ich träume bin ich frei.
Originariamente Scritto da foglia Dici? Ho ricevuto un'email che mi ha fatto venire istinti omicidi troppa corrispondenza superflua stattaccuort
Originariamente Scritto da amerigodumini troppa corrispondenza superflua stattaccuort E' che tutti mi desiderano, tutti mi cercano
Originariamente Scritto da foglia E' che tutti mi desiderano, tutti mi cercano Io ti cerco solo quando ho bisogno di una donna che mi difenda dalle malelingue Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Originariamente Scritto da david477 Io ti cerco solo quando ho bisogno di una donna che mi difenda dalle malelingue Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" e chi sono Giovanna d'Arco?
Regole del Forum