Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
Nel senso di "mi sarai utile", o nel senso letterale di "mi farai da servo"?
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirillotto
Nel senso di "mi sarai utile", o nel senso letterale di "mi farai da servo"?
fatt e cazz tuoie @Cirillotto ca quando vede un pesce ci fa un chinotto
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
fatt e cazz tuoie
Napoli dev'essere una cittą volgarissima.. ..
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirillotto
Napoli dev'essere una cittą volgarissima.. ..
ma piena di pesci tosti
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
solo gli schiavi lavorano
lo so che č un luogo comune ma i meridionali che conosco e che vivono all'estero lavorano moltissimo, il contrario dello stereotipo del sud che vede uno che lavora e due che lo guardano lavorare...
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
lo so che č un luogo comune ma i meridionali che conosco e che vivono all'estero lavorano moltissimo, il contrario dello stereotipo del sud che vede uno che lavora e due che lo guardano lavorare...
Ma quelli che lo guardano lavorare servono per tenerlo allegro.
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
lo so che č un luogo comune ma i meridionali che conosco e che vivono all'estero lavorano moltissimo, il contrario dello stereotipo del sud che vede uno che lavora e due che lo guardano lavorare...
č tutta colpa delle melanzane meridionali che rompono solo il cazzo con la loro mentalitą matriarcale e ti impediscono di lavorare. Infatti se @samba de amigo o scienziato ha una posizione importante e pure la braziliana che aveva era bona, č perchč ha scoperto la fessa che non rompe u cazz. Se fosse rimasto a Giugliano, una matriarca di Melito lo avrebbe spolpato vivo e avrebbe abbuscato pure dai suoceri @Candido
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
il lavoro di ufficio non esiste... č solo una grande attesa del saldatore che fa il lavoro vero
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Ciao samba, come andiamo? Tutto bene?
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirillotto
Ciao samba, come andiamo? Tutto bene?
Tutto sex grazie, e a te?