Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirillotto
John Fitzgerald Barefoot?
questo clone è bruciato, non ha mai visto luce, poveretto...
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirillotto
Tu scherzi, ma addirittura pubblicò un paper sulla prestigiosa Review of Applied Kitchen Sciences.
ah si, quando frieva il pesce.
Quel che non sa @samba de amigo è che per motivi che non posso spiegarvi, rischia di trovarsi pesce e pesce col sottoscritto. Ed è una ipotesi non tanto remota. Il bello è ca ie sacc chi è iss e o pozz parià nguoll e iss no
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Samba deve usare la sua naturale bravura di guaglione nell'industria del porno: immaginatevi la scena con la bionda superpasserona inglese che urla "fuck me, fuck me!" e lui mentre la sbatte dice: marò, aggio a schizzà!
I film anglonapoletani hanno sempre il loro fascino.
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Samba deve usare la sua naturale bravura di guaglione nell'industria del porno: immaginatevi la scena con la bionda superpasserona inglese che urla "fuck me, fuck me!" e lui mentre la sbatte dice: marò, aggio a schizzà!
I film anglonapoletani hanno sempre il loro fascino.
io tanti anni fa tenevo i pornazzi amatoriali girati al Bosco di Capodimonte. Ne ricordo uno arò stev na tizia che la sburravano addosso in 10 tutti cafoni. Poi n'altro dove uno diceva, arap o cul bukkina, famm arricrià sta capocchia. Ovviamente amatoriali puri, non le robe mainstream di Salieri
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ah si, quando frieva il pesce.
Quel che non sa @
samba de amigo è che per motivi che non posso spiegarvi, rischia di trovarsi pesce e pesce col sottoscritto. Ed è una ipotesi non tanto remota. Il bello è ca ie sacc chi è iss e o pozz parià nguoll e iss no
non ti verro' mai a chiedere chi sei
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
non ti verro' mai a chiedere chi sei
nun sto pazziann bkino de amigo
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Ma poi perché dovresti trovarti pesce a pesce col sottoscritto? Non sarai mica roberto, l'Italiano da cui compro il caffé qui a Praga?
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Ma poi perché dovresti trovarti pesce a pesce col sottoscritto? Non sarai mica roberto, l'Italiano da cui compro il caffé qui a Praga?
praga....mo facimm come l'amico di cancello e arnone che diceva di essere di Capri per fare il bkino con le straniere
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
cmq mi servirai @samba de amigo . Ma non dirò a nessuno chi sei neanche al banleiuese se no se iett acop o ponte della banlieu