Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
certo che se lo hanno mandato non è che possa avere tutta questa motivazione per cercarsi un lavoro.
Se uno emigra all'estero lo deve fare per sua scelta spontanea
Meno male che ho trovato a quella
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
a falange giuglianese
mi ricordo che a Qualiano stava un muro con su scritto: "Il denaro del popolo e' sacro" con una croce celtica.
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
mi ricordo che a Qualiano stava un muro con su scritto: "Il denaro del popolo e' sacro" con una croce celtica.
se vuoi ti dico in pvt chi è stato
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Meno male che ho trovato a quella
e vabbè ma attaccarsi al benvolere di una che magari è pure volubile o che magari scopre che flirti con un'altra e ti caccia di casa... è un po' leggera come situazione
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
e vabbè ma attaccarsi al benvolere di una che magari è pure volubile o che magari scopre che flirti con un'altra e ti caccia di casa... è un po' leggera come situazione
Ma cosa vuoi che importi a lui, basta che inzuppi il biscotto nel latte ed il resto chi vivrà vedrà.
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
non ricordo se abiti a Londra : in quel caso puoi informarti alla Spaghetti House che ha diversi ristoranti e che era sensibile all'assunzione di italiani, hanno un laboratorio che fa i dolci per tutti i ristoranti del loro gruppo
Poi come ultima spiaggia c'è la chiesa italiana a Clerckenwell Road: una volta ci si rivolgeva ai preti e questi riuscivano a fissarti degli appuntamenti con delle aziende italiane, almeno da quello che so
Oppure c'è l'organizzazione di Roberto Fiore che a Londra aveva (forse ha ancora) una rete di appartamenti/agenzie
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Comunque sveliamo un segreto del fondoscala, a beneficio dei nuovi utenti che magari vi si affacciano per la prima volta.
In verità, non gliene frega niente a nessuno delle pseudoavventure assai tristi di samba.
E' solo una scusa per ricordargli che è uno sfigato.
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
non ricordo se abiti a Londra : in quel caso puoi informarti alla Spaghetti House che ha diversi ristoranti e che era sensibile all'assunzione di italiani, hanno un laboratorio che fa i dolci per tutti i ristoranti del loro gruppo
Poi come ultima spiaggia c'è la chiesa italiana a Clerckenwell Road: una volta ci si rivolgeva ai preti e questi riuscivano a fissarti degli appuntamenti con delle aziende italiane, almeno da quello che so
Oppure c'è l'organizzazione di Roberto Fiore che a Londra aveva (forse ha ancora) una rete di appartamenti/agenzie
mando un messagio a Samba e Kraut manda il like, lapsus freudiano per farsi scoprire come clone
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Comunque sveliamo un segreto del fondoscala, a beneficio dei nuovi utenti che magari vi si affacciano per la prima volta.
In verità, non gliene frega niente a nessuno delle pseudoavventure assai tristi di samba.
E' solo una scusa per ricordargli che è uno sfigato.
da Nordista a Samba abbiamo tutta la gamma, dal milionario in dollari e gaudente americano maturo e ancora voglioso che gira per il mondo coi suoi dollari e dopo una vita di lavoro si diverte, allo sfigato disoccupato cronico che addirittura ha esportato la sua disoccupazione all'estero all'estero
Manca da un po' di tempo Septimius che oltre a essere sfigato e disoccupato cronico era anche filoEU sfegatato: spero per lui che sia magari piuttosto in Brasile dove magari ha trovato un lavoro
Abbiamo tutta la gamma, per tutti i gusti
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Meno male che ho trovato a quella
ma comm a ten a fessa?