Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Comunque sveliamo un segreto del fondoscala, a beneficio dei nuovi utenti che magari vi si affacciano per la prima volta.
In verità, non gliene frega niente a nessuno delle pseudoavventure assai tristi di samba.
E' solo una scusa per ricordargli che è uno sfigato.
In realtà io che sono una capera che vengo a sapere i fatti di tutti, ho scoperto chi è samba e ti posso assicurare che è un bkinariello non da poco: cca ngop chiagne ma ad Amsterdam futt a pazz
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Comunque sveliamo un segreto del fondoscala, a beneficio dei nuovi utenti che magari vi si affacciano per la prima volta.
In verità, non gliene frega niente a nessuno delle pseudoavventure assai tristi di samba.
E' solo una scusa per ricordargli che è uno sfigato.
Mah, a giudicare dai consigli sinceri che elargisce, @Candido pare crederci eccome. Nickname omen?
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Mah, a giudicare dai consigli sinceri che elargisce, @
Candido pare crederci eccome. Nickname omen?
Quando tra qualche anno si ritroverà in una friggitoria di pane del gruppo de amigo si pentirà di averlo trattato male
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Quando tra qualche anno si ritroverà in una friggitoria di pane del gruppo de amigo si pentirà di averlo trattato male
venderà gli sfilatini a forma di pesce
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
non ricordo se abiti a Londra : in quel caso puoi informarti alla Spaghetti House che ha diversi ristoranti e che era sensibile all'assunzione di italiani, hanno un laboratorio che fa i dolci per tutti i ristoranti del loro gruppo
Poi come ultima spiaggia c'è la chiesa italiana a Clerckenwell Road: una volta ci si rivolgeva ai preti e questi riuscivano a fissarti degli appuntamenti con delle aziende italiane, almeno da quello che so
Oppure c'è l'organizzazione di Roberto Fiore che a Londra aveva (forse ha ancora) una rete di appartamenti/agenzie
Mo' non sto Più a Londra... Me ne sono andato quando la brasiliana mi ha tradito pesantemente.
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Comunque sveliamo un segreto del fondoscala, a beneficio dei nuovi utenti che magari vi si affacciano per la prima volta.
In verità, non gliene frega niente a nessuno delle pseudoavventure assai tristi di samba.
E' solo una scusa per ricordargli che è uno sfigato.
non è vero a me interessano moltissimo
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Mo' non sto Più a Londra... Me ne sono andato quando la brasiliana mi ha tradito pesantemente.
ricordo. che storia triste.
certo che hai sofferto veramente molto
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ricordo. che storia triste.
certo che hai sofferto veramente molto
secondo te si spescettava quando stava con altri uomini?
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
A me Casa Sambello piace un bel po'.
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Pesantemente nel senso che pigliava i pesci dei chiattoni