Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75
  1. #51
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La svezia chiude agli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Secondo lui i migranti fanno gli operai, i baristi e i modelli, mentre gli italiani non li assumono nemmeno per pulire i cessi. Non so dove viva, ma dalle mie parti i lavori qualificati e meglio retribuiti li fanno gli italiani o cittadini di stati UE, come è ovvio che sia.
    Beh, è ovvio che certi posti finiscono nelle mani di figli-di, amici e gente del giro giusto/col cognome giusto. Però è anche vero che nel resto dei (pochi) posti è una guerra.

    Hai visto di recente le foto del gruppo di africani con la giubba 'Trenord Security Team - Regione Lombardia' che sta circolando in rete? Beh, mi vorresti dire che NON ci sono italiani che ambirebbero ad avere un lavoro simile, con circa 6 milioni di disoccupati e un paio di milioni di disillusi che ormai il lavoro non lo cercano neppure più?

    Eppure chiunque si guarda in giro vede di continuo africani assunti a destra e manca. E lo sai perché? Perché esiste un SISTEMA, dove alla fonte stanno le COOPERATIVE (solidali) che si pigliano valanghe di soldi per gestire gli invasori, profughi o meno, e che per dimostrare di fare bene il loro lavoro devono piazzare una certa cifra di stranieri. Ovvio che quindi, in questo circolo di interessi si generino aumma aumma della serie: io ti assumo questo o quello come 'cooperativo sociale' (buono stipendio e poco lavoro) e poi tu assumi uno o due africani per fare questo e quello.

    E chi ci perde in tutto questo giro? l'italiano non privilegiato, quello senza santi in paradiso o padrini, di cui non gli frega un czo a nessuno, mentre con le sue tasse si mantengono centinai di migliaia di profughi dalla costa d'avorio!
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  2. #52
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: La svezia chiude agli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    Beh, è ovvio che certi posti finiscono nelle mani di figli-di, amici e gente del giro giusto/col cognome giusto. Però è anche vero che nel resto dei (pochi) posti è una guerra.

    Hai visto di recente le foto del gruppo di africani con la giubba 'Trenord Security Team - Regione Lombardia' che sta circolando in rete? Beh, mi vorresti dire che NON ci sono italiani che ambirebbero ad avere un lavoro simile, con circa 6 milioni di disoccupati e un paio di milioni di disillusi che ormai il lavoro non lo cercano neppure più?

    Eppure chiunque si guarda in giro vede di continuo africani assunti a destra e manca. E lo sai perché? Perché esiste un SISTEMA, dove alla fonte stanno le COOPERATIVE (solidali) che si pigliano valanghe di soldi per gestire gli invasori, profughi o meno, e che per dimostrare di fare bene il loro lavoro devono piazzare una certa cifra di stranieri. Ovvio che quindi, in questo circolo di interessi si generino aumma aumma della serie: io ti assumo questo o quello come 'cooperativo sociale' (buono stipendio e poco lavoro) e poi tu assumi uno o due africani per fare questo e quello.

    E chi ci perde in tutto questo giro? l'italiano non privilegiato, quello senza santi in paradiso o padrini, di cui non gli frega un czo a nessuno, mentre con le sue tasse si mantengono centinai di migliaia di profughi dalla costa d'avorio!
    tanti italiani ci andrebbero di corsa!!


  3. #53
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La svezia chiude agli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    Beh, è ovvio che certi posti finiscono nelle mani di figli-di, amici e gente del giro giusto/col cognome giusto. Però è anche vero che nel resto dei (pochi) posti è una guerra.

    Hai visto di recente le foto del gruppo di africani con la giubba 'Trenord Security Team - Regione Lombardia' che sta circolando in rete? Beh, mi vorresti dire che NON ci sono italiani che ambirebbero ad avere un lavoro simile, con circa 6 milioni di disoccupati e un paio di milioni di disillusi che ormai il lavoro non lo cercano neppure più?

    Eppure chiunque si guarda in giro vede di continuo africani assunti a destra e manca. E lo sai perché? Perché esiste un SISTEMA, dove alla fonte stanno le COOPERATIVE (solidali) che si pigliano valanghe di soldi per gestire gli invasori, profughi o meno, e che per dimostrare di fare bene il loro lavoro devono piazzare una certa cifra di stranieri. Ovvio che quindi, in questo circolo di interessi si generino aumma aumma della serie: io ti assumo questo o quello come 'cooperativo sociale' (buono stipendio e poco lavoro) e poi tu assumi uno o due africani per fare questo e quello.

    E chi ci perde in tutto questo giro? l'italiano non privilegiato, quello senza santi in paradiso o padrini, di cui non gli frega un czo a nessuno, mentre con le sue tasse si mantengono centinai di migliaia di profughi dalla costa d'avorio!
    Concretamente, spiegami che vantaggi avrebbe trenord ad assumere migranti africani invece di italiani.

  4. #54
    Populista ☠
    Data Registrazione
    05 Sep 2015
    Messaggi
    17,666
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,376
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La svezia chiude agli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    Beh, è ovvio che certi posti finiscono nelle mani di figli-di, amici e gente del giro giusto/col cognome giusto. Però è anche vero che nel resto dei (pochi) posti è una guerra.

    Hai visto di recente le foto del gruppo di africani con la giubba 'Trenord Security Team - Regione Lombardia' che sta circolando in rete? Beh, mi vorresti dire che NON ci sono italiani che ambirebbero ad avere un lavoro simile, con circa 6 milioni di disoccupati e un paio di milioni di disillusi che ormai il lavoro non lo cercano neppure più?

    Eppure chiunque si guarda in giro vede di continuo africani assunti a destra e manca. E lo sai perché? Perché esiste un SISTEMA, dove alla fonte stanno le COOPERATIVE (solidali) che si pigliano valanghe di soldi per gestire gli invasori, profughi o meno, e che per dimostrare di fare bene il loro lavoro devono piazzare una certa cifra di stranieri. Ovvio che quindi, in questo circolo di interessi si generino aumma aumma della serie: io ti assumo questo o quello come 'cooperativo sociale' (buono stipendio e poco lavoro) e poi tu assumi uno o due africani per fare questo e quello.

    E chi ci perde in tutto questo giro? l'italiano non privilegiato, quello senza santi in paradiso o padrini, di cui non gli frega un czo a nessuno, mentre con le sue tasse si mantengono centinai di migliaia di profughi dalla costa d'avorio!
    per l'inserimento di cittadini non comunitari, extraeuropei, profughi ecc.. ci sono miliardi che piovono dall'unione europea, e un giro ci ass. coop e altre oscenità rosse che ci mangiano su, propongono agevolazioni a chi li assume e intanto si intascano parecchi soldi questi neonegrieri rossi.
    In pratica l'europeo paga perchè lo si derubi 2 volte, con le tasse che vanno a mantenere un sistema mafioso e con l'assunzione dei rubalavoro.

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: La svezia chiude agli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Concretamente, spiegami che vantaggi avrebbe trenord ad assumere migranti africani invece di italiani.
    trenord fa parte del complotto massonico
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: La svezia chiude agli immigrati

    Comunque il titolo è non conforme e falso.
    Oramai questa sezione è una fogna.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  7. #57
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,694
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La svezia chiude agli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Comunque il titolo è non conforme e falso.
    Oramai questa sezione è una fogna.

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: La svezia chiude agli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Postare foto non cambia la tua situazione: dovresti essere sanzionato. Ma tanto la sezione è diventata la filiale di fogna nuova, quindi nessuno ti dice nulla
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  9. #59
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La svezia chiude agli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    trenord fa parte del complotto massonico
    Ma gente come te sa solo fare ironia demenziale quando non ha argomenti per rispondere? Che Treni nord assuma negri appena scesi dal gommone invece di assumere uno dei sei milioni d'italiani disoccupati non è poi tanto diverso dal motivo per cui i criteri per l'assegnazione degli alloggi popolari sono studiati in modo da favorire gli extracomunitari.Un bel passaparola e fra qualche anno saremo invasi da una cloaca africana,tanto tra parassiti e stupratori vari ci sarà pure qualcuno di questi utile a creare concorrenza agli autoctoni.Avanti di sto passo per lavorare accetteremo di mangiare anche la merda pur di lavorare a un euro alla ora.Ma voi ghommunisti non lavorate quindi che cazzo ve ne frega..

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: La svezia chiude agli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    Ma gente come te sa solo fare ironia demenziale quando non ha argomenti per rispondere? Che Treni nord assuma negri appena scesi dal gommone invece di assumere uno dei sei milioni d'italiani disoccupati non è poi tanto diverso dal motivo per cui i criteri per l'assegnazione degli alloggi popolari sono studiati in modo da favorire gli extracomunitari.Un bel passaparola e fra qualche anno saremo invasi da una cloaca africana,tanto tra parassiti e stupratori vari ci sarà pure qualcuno di questi utile a creare concorrenza agli autoctoni.Avanti di sto passo per lavorare accetteremo di mangiare anche la merda pur di lavorare a un euro alla ora.Ma voi ghommunisti non lavorate quindi che cazzo ve ne frega..
    Bene, noto che per te un nero è automaticamente uno sceso da un barcone.

    Immagino che nella tua azienda assuma solo italiani.

    Per il resto consiglio meno alcool e specialisti.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per smentire il luogo comune sugli aiuti agli immigrati e agli italiani no
    Di Sinistra Anti-PD nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-01-15, 15:43
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-11-13, 22:29
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 16:34
  4. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 15-08-11, 10:01
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-07-04, 16:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito