Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le scamorze
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
sfrogoleano la mia immaginazione. Un nick non potrebbe
Mi sembra giusto, fatti non parole :snob:
-
Citazione:
foglia
Mi sembra giusto, fatti non parole :snob:
Poi diciamo la verità; una donna odierna non ha problemi a trovare un servetto da dominare, in Italia è pieno di uomini vogliosi di essere distrutti.
-
Citazione:
22gradi
Poi diciamo la verità; una donna odierna non ha problemi a trovare un servetto da dominare, in Italia è pieno di uomini vogliosi di essere distrutti.
Ma che c'entra con le mie foto?
A me un servetto non mi è mai capitato, boh... che poi fra l'altro che noia sarebbe, che me ne faccio di uno così?
-
Citazione:
Bamba de Kraut
alle elementari solitamente si puntavano le mamme zoccole. Ah ah ah la mamma di Salvatore ha fatto nu bukkino a un estraneo ah ah ah ah
Alle elementari a Napoli, precisiamo.
-
Citazione:
foglia
A me un servetto non mi è mai capitato, boh... che poi fra l'altro che noia sarebbe, che me ne faccio di uno così?
Ma no le foto manco rammentale che BdK se no ci si fa davvero del male.
Come non ti piacerebbe il cavalier servente? Alle donne piace assai a parte che poi mandarlo al pascolo dopo averlo sfruttato.
Fondamentalmente vi garba il delinquente ma alla fine preferite rovinare il servetto.
-
ma basta dirottare la discussione su faide personali. qui si fa scienza, non fantascienza!
-
Ma poi bisogna capire se la scamorza è scamorza verso tutte o solo verso la moglie ingrassata venticinque chili sempre incazzata e invecchiata male. Magari se si abbina la scamorza a una venticinquenne-tipo-wow si descamorzizza in meno di dieci secondi, mentre la melanzana rimane tale in qualsiasi situazione.
Insomma, bisogna vedere se la scamorza è scamorza in quanto scamorza o è scamorza in quanto percepita come scamorza dalla melanzana
-
Citazione:
foglia
Ahh, sono i ragazzi a farti venire la voglia...non io?? :D
dottoressa, si contenga :snob:
-
Citazione:
foglia
manco a me...
ma veramente sai che palle?
-
Citazione:
Marximiliano
Ma poi bisogna capire se la scamorza è scamorza verso tutte o solo verso la moglie ingrassata venticinque chili sempre incazzata e invecchiata male. Magari se si abbina la scamorza a una venticinquenne-tipo-wow si descamorzizza in meno di dieci secondi, mentre la melanzana rimane tale in qualsiasi situazione.
Insomma, bisogna vedere se la scamorza è scamorza in quanto scamorza o è scamorza in quanto percepita come scamorza dalla melanzana
Esticazzi come sei tecnico!
Comunque si, è come dici tu infatti per i mezzi Scamorziani (quelli che ancora possono pensare e scopare) è arrivata l'ora della Ragazza-Wow!