Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le scamorze
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
la scamorza è uno zerbino che ha perso la motivazione, quindi ha smesso di fare lo zerbino
Questa mi sembra un'analisi plausibile
-
Citazione:
Bamba de Kraut
eh eh eh chill fa o zerbin.......Però si è aggiudicato e sord e dieci case di proprietà eh eh eh
Chiammele strunz eh eh eh
ma che parigi valga bene una melanzana lo diceva pure 'o re de franzia.
però un conto è parigi (possibilmente un trilocale in immobile haussmaniano) un altro è un bilocale in condominio abusivo ad aversa
-
Citazione:
Ilsa Lund
ok.
lo zerbino dopo un trattamento intensivo da parte della melanzana, diviene scamorza.
No no ci nasce proprio
-
Citazione:
foglia
Direi definitiva.
-
Citazione:
foglia
ma per pura ipotesi, se una melanzana torna all'attacco e glila fa annusare, la scamorza che fa?
-
Citazione:
foglia
Non è plausibile.
È definitiva.
-
Citazione:
Felipe K.
ma che parigi valga bene una melanzana lo diceva pure 'o re de franzia.
però un conto è parigi (possibilmente un trilocale in immobile haussmaniano) un altro è un bilocale in condominio abusivo ad aversa
aspetta @Felipe K. io non ti sto parlando dello zerbino cafone ma dello zerbino di cui @amerigodumini conosce vita morte e miracoli. Cioè amerì uno dei due innominabili (case a Capri in primis)
-
Citazione:
Ilsa Lund
ma per pura ipotesi, se una melanzana torna all'attacco e glila fa annusare, la scamorza che fa?
No, la melanzana non ha armi.
Cioè la melanzana di solito per ottenere quello che vuole fa lo sciopero del sesso e l'uomo chiaramente deve cedere. La scamorza invece è contenta se la melanzana c'ha il mal di testa.
-
Citazione:
Ilsa Lund
torna a fare lo zerbino.
la scamorza si attiva solo con la melanzana
-
Citazione:
Felipe K.
torna a fare lo zerbino.
la scamorza si attiva solo con la melanzana
e' il contrario. La melanzana si attiva con la scamorza. Inizia a rompere perchè quello passa il tempo davanti alla tv.