Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le scamorze
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ora te lo spiego io e così la questione la chiudiamo una volta per tutte:
l'uomo diventa scamorza (non nasce) in base a quanto è "pieno", siccome tira più un pelo di fia che un trattore a cingoli, il baccello si fa mettere i piedi in testa dalla prima sbarbata che gli capita a tiro, da qui lunghe sofferenze, obesità, perdita eccessiva di capelli entro i 30 anni e sudorazione abbondante. Fino ad oggi lo scmrz riusciva a sopravvivere grazie alla pensione retributiva ora che pure questa sta terminando è solo un uomo socialmente morto che parla, cammina e uotsappa.
Ha confidato nella carne, Dio gli infligga una lunga quaresima.
-
Citazione:
amerigodumini
Cmq @
Bamba de Kraut le melenzane pur si stann bbuon nunn è itt ca ta fann tuccà e sord.
Si poi tu maddice ca l'abbuoffass e mazzat si facess a stronz allora nun so mulignan.
A mulignan (di cui stiamo in fin dei conti come dicevi tu solamente teorizzando) se piglia semp nu scem e uerr.
eh vabbuò, lass sta che arop na tuccat e fessa te fann tuccà primm o arop pur e sord. Piglia chill ca nun se pò annummenà, GF. E ho detto tutto @amerigodumini
-
Citazione:
22gradi
Ora te lo spiego io e così la questione la chiudiamo una volta per tutte:
l'uomo diventa scamorza (non nasce) in base a quanto è "pieno", siccome tira più un pelo di fia che un trattore a cingoli, il baccello si fa mettere i piedi in testa dalla prima sbarbata che gli capita a tiro, da qui lunghe sofferenze, obesità, perdita eccessiva di capelli entro i 30 anni e sudorazione abbondante. Fino ad oggi lo scmrz riusciva a sopravvivere grazie alla pensione retributiva ora che pure questa sta terminando è solo un uomo socialmente morto che parla, cammina e uotsappa.
No la fregatura è che la scamorza a prima vista sembra un figo. Eh senno sarebbe troppo facile, non ce l'ha mica scritto in fronte.
-
Citazione:
Bamba de Kraut
eh vabbuò, lass sta che arop na tuccat e fessa te fann tuccà primm o arop pur e sord. Piglia chill ca nun se pò annummenà, GF. E ho detto tutto @
amerigodumini
E non lo nominiamo, veramente.
-
Citazione:
foglia
No la fregatura è che la scamorza a prima vista sembra un figo. Eh senno sarebbe troppo facile, non ce l'ha mica scritto in fronte.
ah, i depressi. capito.
-
Citazione:
foglia
Si ma chi ha scritto che deve essere brutto per forza? Uno diventa quaglia per colpa della fia e lì si distrugge con l'aiuto della melanzaniana. Tra l'altro questa sorta di pitoni nani oltre a far cattiva pubblicità alla razza ariana dei maschi, si svendono poi falliscono e si innervosiscono diventando delinquenti 2.0.
No melanzane e soprattutto stop agli scamorzisti.
-
Citazione:
Ilsa Lund
ah, i depressi. capito.
Ecco, si la scamorza potrebbe essere il depresso inconsapevole.
-
Citazione:
foglia
:farr086:
Infatti, il like di @PiccolaIena mi ricorda di questo... @Bamba de Kraut non hai niente da dire?
-
no, ho capito chi intende. quelli che quando li conosci sembrano normali e appena ci stai insieme non gli va più di fare un cazzo, manco di scopare. sono pure rabbiosi a volte.
-
Citazione:
Ilsa Lund
no, ho capito chi intende. quelli che quando li conosci sembrano normali e appena ci stai insieme non gli va più di fare un cazzo, manco di scopare. sono pure rabbiosi a volte.
Si molto.