Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le scamorze
la scamorza viene logicamente è statisticamente dopo la melanzana. non esistono scamorze di 20 anni.
-
sì, esistono.
la tizia poi si lamenta che lui è cambiato.
nulla di più falso, è sempre stato così, quindi non c'è verso. basta capirlo per tempo.
io conosco tizie che se li sono sposati, e si ritrovano 'sto attrezzo fisso davanti a tv e computer.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
la scamorza viene logicamente è statisticamente dopo la melanzana. non esistono scamorze di 20 anni.
come la melanzana, la scamorza a 20 anni è in fase di volo nuziale, quindi millanta allegria e positività.
una volta accalappiato il gonzo però la musica cambia.
-
comunque a me questo tentativo di introdurre la categoria della scamorza mi pare un patetico espediente per scaricare sul maschio la responsabilità della melanzana.
adesso esce pure fuori che se sei un ghiacciolo antipatico coi peli che spuntano ovunque e i duroni ai piedi è colpa di chi ti si è accollato se non si scopa...
-
"non hai interessi"
perché tu ce li hai?
-
Citazione:
Felipe K.
Ovviamente questa categoria non esiste, in quanto esistono solo maschi normali e i zerbini/cicisbei tipo 22gradi che per dar ragione ad una donna direbbe anche che il cielo è giallo.
Però per via del zerbinismo imperante anche nel forum, questa categoria rischia di diffondersi. Ad esempio se foglia dice "scamorze" 22 gradi e coso gruber subito si precipitano a dire "ehehehe le scamorze".
Però da uomo di scienza quale sono sono pronto ad ascoltare pareri opposti e a cambiare opinione, come la mia storia dimostra.
Dunque sentiamo in cosa consiste questa scamorza e come si inserisce nel delicato ecosistema sociale che stiamo delineando.
Vi sono persone che mettono la figa davanti alla propria dignità e considerazione di se, ed altri che non lo fanno.
Credo sia abbastanza semplice.
-
Citazione:
Felipe K.
comunque a me questo tentativo di introdurre la categoria della scamorza mi pare un patetico espediente per scaricare sul maschio la responsabilità della melanzana.
adesso esce pure fuori che se sei un ghiacciolo antipatico coi peli che spuntano ovunque e i duroni ai piedi è colpa di chi ti si è accollato se non si scopa...
caro @Felipe K. ci ho riflettuto a lungo e sono giunto aad una conclusione bkina:
dietro la scamorza si cela Egalia. Ossia che solo la donna può dire la fessa nun ta dong, ma se l'uomo non tiene genio di chiavarti, diventa automaticamente non un patriarcale che decide lui quando schizzare sburro, bensì una scamorza. Io chiederei alla moderazione di cancellare questo thread oppure chiuderlo
-
Citazione:
Bamba de Kraut
caro @
Felipe K. ci ho riflettuto a lungo e sono giunto aad una conclusione bkina:
dietro la scamorza si cela Egalia. Ossia che solo la donna può dire la fessa nun ta dong, ma se l'uomo non tiene genio di chiavarti, diventa automaticamente non un patriarcale che decide lui quando schizzare sburro, bensì una scamorza. Io chiederei alla moderazione di cancellare questo thread oppure chiuderlo
ma certo, si tratta di pura propaganda egaliana
-
Citazione:
Felipe K.
ma certo, si tratta di pura propaganda egaliana
come mai tu sei il classico prodotto egaliano e fai finta di non esserlo? Che c'è di male ad ammetetre di essere uno scamorzista? Mica ti mettono in prigione sai? In quella ci sei già ma è nella tua mente.
-
Ma @foglia sembra un'autentica esperta di scamorze, è forse che ne conosce qualcuna da vicino?