Che non è una melanzana, diciamocelo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Originariamente Scritto da Ilsa Lund ma basta dirottare la discussione su faide personali. qui si fa scienza, non fantascienza! Ma scherzi? Le faide personali (degli altri) sono succulente
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Rachel Walling dottoressa, si contenga Tanto le mie 'foto un po' così' non le pubblico
Originariamente Scritto da foglia Tanto le mie 'foto un po' così' non le pubblico e vorrei vedere
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da foglia Tanto le mie 'foto un po' così' non le pubblico Le voglio.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Originariamente Scritto da Ucci Do Le voglio. Tu?? Aò...ma che c'avete tutti? Smettete di trollarmi, please! Foglia foglia tutti la vogliono nessuno la piglia
Originariamente Scritto da foglia Tu?? Aò...ma che c'avete tutti? Smettete di trollarmi, please! Foglia foglia tutti la vogliono nessuno la piglia Che sia io a giudicare le foto un pò così. scegli me toutta.
Originariamente Scritto da Ucci Do Che sia io a giudicare le foto un pò così. scegli me toutta. Ah cioè tu le vuoi proprio solo per te? Eh...le foto 'gnor no 'gnor no
foglia, basta flirtare. avete mandato in vacca il thread.
Nur wenn ich träume bin ich frei.
Originariamente Scritto da Ilsa Lund foglia, basta flirtare. avete mandato in vacca il thread. Sono scamorze eh!
Regole del Forum