Dopo le nuove denunzie arrivate tramite il Fondo, ho capito che nella vita reale sono rincorso da 3 melanzaniane, due lo sono di certo una forse no ma il rischio è forte e la posta in gioco è alta quindi devo stare guardingo, allineato e coperto.

Dopo le nuove denunzie arrivate tramite il Fondo, ho capito che nella vita reale sono rincorso da 3 melanzaniane, due lo sono di certo una forse no ma il rischio è forte e la posta in gioco è alta quindi devo stare guardingo, allineato e coperto.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

viggilare.![]()
Nur wenn ich träume bin ich frei.

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Devo stare allineato e coperto.... in quanto una volta scoperto dal nemico potrei essere distrutto in maniera subdola e lenta come accade ai baccelli scamorzisti.

hanno capito che sei il perfetto zerbino. strano però che non siano già piene di cicisbei. sono particolarmente brutte?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

epic stand off
scamorza vs zerbino.
![]()
Nur wenn ich träume bin ich frei.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)