AiutA!
sono stata derubata touttA!!!!!!!!!!!!!!!
le mie risparmiesse di mesi!
un tipo che avev incontrato in una localessa e ci eravamo scambiate le numeresse di telefonessa (ma manco me lo ricordavo più!) mi chiama e mi fa "sei libero?", iA, contenta toutta, ho sistemato il loculo alla meglio.
E' venuto a casa, ho dato il meglio di me stessa!
Poi abbiamo fatto la doccessa assiemA, e mentre mi attardavo ad asciugarmi e ricompormi lui e' andato di la, poi io esco touttA lho trovato rivestito e lui mi fa "scusa dev andare che ho un appuntamentA"
E dopo un po mettendo a posta ho notato la cassettessa che non mi convinceva!
I miei 300 euro!
Ma tanto la vita è così! Almeno questo non mi ha picchiato come un altro fece per farseli dare.
Uffa!
Domani è un altra giornessa e vediamo che altre guaiesse vado a cerarmi!




Rispondi Citando

