Originariamente Scritto da Renzo Mattei quale? io mi sono giocato "Barefoot" ed "Egalio".... (@moderazione stronza) tu mi ricordi il pecora lo sai?
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut tu mi ricordi il pecora lo sai? CarA attentA che con quella nickessa vi mette tutte alla pecorina toutta
Regole del Forum