Quando un alunno non ha studiato, o ripete male la lezione, i prof gli dicono che, per punizione, a scuola o da casa, deve guardare il Grande Fratello, non la puntata settimanale, ma quello in diretta 24 h su 24. Ecco perchè il Gf è seguito dai giovani: ferma restando l'indipendenza di giudizio di chi, tra i ragazzi, vuole applicarsi oppure no. Non vi ricorda il bonus culturale ai diciottenni proposto dal governo ?




Rispondi Citando
