Visualizzazione Stampabile
-
Re: Partenòpia
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Il deposito è situato nei pressi del Marcantonio Hotel, ritrovo molto noto tra le giovani coppie napoletane.
@samba de amigo stu marcantonio hotel lo conosci?Io andavo all'Hotel Camaldoli vicino cappella dei cangiani quando mi vedevo con una sposata. O cunusce @amerigodumini ?
-
Re: Partenòpia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
Il deposito è situato nei pressi del
Marcantonio Hotel, ritrovo molto noto tra le giovani coppie napoletane.
@
samba de amigo stu marcantonio hotel lo conosci?Io andavo all'Hotel Camaldoli vicino cappella dei cangiani quando mi vedevo con una sposata. O cunusce @
amerigodumini ?
no nunn o sacc
-
Re: Partenòpia
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
no nunn o sacc
vabbuò ma tu si e pusilleche, non sai manco che ci sta dopo il corso europa (ia bokkino o ssaie chi abitava tra il corso e via manzoni......n'ata bonanima)
-
Re: Partenòpia
Citazione:
Originariamente Scritto da
bamba de kraut
vabbuò ma tu si e pusilleche, non sai manco che ci sta dopo il corso europa (ia bokkino o ssaie chi abitava tra il corso e via manzoni......n'ata bonanima)
:d
-
Re: Partenòpia
@Bamba de Kraut andavamo a salita casale posillipo che ci stavano i puttanoni autoctoni
-
Re: Partenòpia
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
@
Bamba de Kraut andavamo a salita casale posillipo che ci stavano i puttanoni autoctoni
questa mi è nuova. Ma anche perchè il mondo della fessa a pagamento partiva da garibaldi e finiva agli astroni per poi proseguire per pescopagano
-
Re: Partenòpia
-
Re: Partenòpia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
questa mi è nuova. Ma anche perchè il mondo della fessa a pagamento partiva da garibaldi e finiva agli astroni per poi proseguire per pescopagano
no ma a posillipo ci stavano propriamente le paleoescort
-
Re: Partenòpia
@Bamba de Kraut ti è successo di chiedere una ceneriera al cameriere polentone del bar a Verona?
-
Re: Partenòpia