Dio, quanto amo questa città


Dio, quanto amo questa città






CarA
capisco il fascino dell'esotica delle città nordafricane, ma però che ha di particolare NapolessA?
i suoi vicoli pieni di immondiziessa? i suoi borseggiatori?
L'unica cosa bella a Napola è piazza Bellini dove i ragazzi fanne li bucchini. CarE, se voglio parlo anche il nordafricano meglio della MariA MerolessA


iamme bellllll uagliooooooooooooooooooooooooooo'
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}






“Non ti dico grazie perché chi ringrazia esce d’obbligo”


fossili egaliani nel dialetto napoletano:
“Addo’ magnano duje ponno magna’ pure tre”