troppo bello a fa' é guaie da disoccupato
(avete notato come ho scritto il genitore al singolare, dal momento che tempo addietro parlai di reversibilità?)

troppo bello a fa' é guaie da disoccupato
(avete notato come ho scritto il genitore al singolare, dal momento che tempo addietro parlai di reversibilità?)
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

mi dispiace molto per tuo padre non sono ironico.
condoglianze sentitissime
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

e congratulazioni per il bambino in arrivo. è maschio?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ma perchè fai l'egalian e stu cazz @samba de amigo e usi genitore o post e mammà?Fai o giuaglienese e nun ce fa nu bkino. L'autbahn nun è l'asse mediano

E allora? Come è andata?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

con le pastarelle sotto il braccio. E se fa il "guaio" dirà al figlio "devi dire ai nonni di bbash amsterdam che io @samba de amigo sono di Capri"