Originariamente Scritto da samba de amigo uno sta a giugliano l'altro sta a amsterdam ashpiett nu siconn' ma kill di amsterdam tiene il pescetto?
Originariamente Scritto da samba de amigo uno sta a giugliano l'altro sta a amsterdam ashpiett nu siconn' Eh, ma quanto sono curiosa...
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Regole del Forum