Visualizzazione Stampabile
-
Re: Silos
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
se mangio qualcosa che non mi piace.
Sei costretta a mangiare le cose sgradite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
vomitare fa bene.
:D:D
-
Re: Silos
Io vomito spesso quando sono nervosa.
-
Re: Silos
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
le premesse erano buone :snob:
si ma tu le hai insanguinate.... :D
-
Re: Silos
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
si ma tu le hai insanguinate.... :D
Una volta ci fecero un prelievo a scuola, mi ricordo che i maschi davano quasi di matto, il mio fidanzatino di allora addirittura svenne sbattendo la testa sul banco... I maschi non reggono la vista del sangue, come anche il raffreddore, la tosse e l'influenza o i doloretti in genere, però siccome bevono l'alcol senza imbriagarsi al primo o secondo bicchiere, allora sono uomini forti e fighi.
Ah, non reggono più neanche il freddo ormai...vero 22° ?? :D
-
Re: Silos
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Una volta ci fecero un prelievo a scuola, mi ricordo che i maschi davano quasi di matto, il mio fidanzatino di allora addirittura svenne sbattendo la testa sul banco... I maschi non reggono la vista del sangue, come anche il raffreddore, la tosse e l'influenza o i doloretti in genere, però siccome bevono l'alcol senza imbriagarsi al primo o secondo bicchiere, allora sono uomini forti e fighi.
Ah, non reggono più neanche il freddo ormai...vero 22° ?? :D
Io odio qualsiasi temperatura sotto e sopra i 22° soprattutto sopra i 30 mi incazzo come una belva.
Per il resto, non sopporto il sangue neppure io ma non faccio il lamentoso quando sto male, diciamo che già essere a letto a farmi un pacco di affari miei è il miglior viatico.... solo che non mi ammalo mai e quindi mi tocca lavorare.
-
Re: Silos
vabè basta non guardare mentre fa il prelievo...
e sopporto bene sia il caldo che il freddo
ma non i cambi di stagione
-
Re: Silos
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
vabè basta non guardare mentre fa il prelievo...
e sopporto bene sia il caldo che il freddo
ma non i cambi di stagione
22gradi non sopporta il sangue delle donne.
-
Re: Silos
-
Re: Silos
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Che omarini che abbiamo.
non ci sono più gli uomini di una volta.
-
Re: Silos
Io sono un vero uomo
Il vero uomo e' come me
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico di Piccolaiena [emoji180]