Visualizzazione Stampabile
-
Re: Silos
-
Re: Silos
Ecco, Robert è un Vero Maschio, perché non fa lo schizzinoso alla vista del sangue e della sborra
-
Re: Silos
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Ecco, Robert è un Vero Maschio, perché non fa lo schizzinoso alla vista del sangue e della sborra
L'arditismo applicato alla fess'.
-
Re: Silos
questo thread è diventato splatter...
-
Re: Silos
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
questo thread è diventato splatter...
le premesse erano buone :snob:
-
Re: Silos
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
questo thread è diventato splatter...
Siamo allergici ai piazzettisti e ai loro epigoni
-
Re: Silos
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Per contrastare il logorio del Fondo moderno,
che ormai conosce solo Egalia, sesso e cloni,
un thread ad personam.
La mia.
Ho mal di testa, non riesco a concentrarmi, ho appena vomitato l'ultimo caffè che avevo ingurgitato e mi sento uno straccio.
E voi, cosa avevate mangiato l'ultima volta che avete vomitato?
Parliamone.
http://i54.tinypic.com/11uxkqo.jpg
Mangiato nulla, bevuto... ehm.
-
Re: Silos
io vomito spesso. se mangio troppo, se bevo troppo, se mangio qualcosa che non mi piace.
vomitare fa bene.
-
Re: Silos
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Mangiato nulla, bevuto... ehm.
dunque...
un paio di litri di gutturnio, whisky e cocacola assieme con un mestolo pescando in un catino di ferro smaltato, grappa artigianale...
mi ricordo che mi ficcavano in una doccia, e poi ho vomitato nel wc.
alla mattina mi sono svegliato avvolto in una coperta militare vicino a un fuoco spento. vicino a me russava uno di trieste che mi stava sulle palle tantissimo. gli altri erano rientrati nelle camerate.
-
Re: Silos
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
io vomito spesso. se mangio troppo, se bevo troppo, se mangio qualcosa che non mi piace.
vomitare fa bene.
Anche il forum è un po' un Silos in fondo.
https://obiettivi.files.wordpress.co...novomitare.jpg