Originariamente Scritto da Arretrato #Sticazzi Infatti avevo scritto 'cari amici...'
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Infatti avevo scritto 'cari amici...' #Chissà #perché #io #riesco #a #scrivere #lo #stesso
Originariamente Scritto da King Z. Foglia hai vomitato melanzane ?
Originariamente Scritto da Arretrato #Chissà #perché #io #riesco #a #scrivere #lo #stesso Riesci a scrivere, ma a nessuno importa di quello che scrivi.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Arretrato #Chissà #perché #io #riesco #a #scrivere #lo #stesso Ironia della sorte?
Originariamente Scritto da foglia Ironia della sorte? #Già
Originariamente Scritto da mary ann Foglia, forse sei incinta? È un caso eclatante di possessione diabolica.
Bisogna stare attenti alle voglie di zuppa inglese allora
Originariamente Scritto da foglia E voi, cosa avevate mangiato l'ultima volta che avete vomitato? Pappardelle ai funghi. 24 maggio 2006.
Originariamente Scritto da King Z. Dici che lo Spirito Santo era in gita a Roma il mese scorso ? Originariamente Scritto da amerigodumini È un caso eclatante di possessione diabolica. Il mio destino in bilico fra santità e stregoneria
Regole del Forum