Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cari amici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Per contrastare il logorio del Fondo moderno,
che ormai conosce solo Egalia, sesso e cloni,
un thread ad personam.
La mia.
Ho mal di testa, non riesco a concentrarmi, ho appena vomitato l'ultimo caffè che avevo ingurgitato e mi sento uno straccio.
E voi, cosa avevate mangiato l'ultima volta che avete vomitato?
Parliamone.
http://i54.tinypic.com/11uxkqo.jpg
Io funghi, non ricordo il nome ma di certo da quel momento in poi ne mangio in quantità da passerotto.
L'ultima volta però che ho rimesso tutto per qualcosa che ho ingurgitato fu sabato 4 marzo del 2000, ove dopo una serata in disco bevendo un solo cocktail, il quale mi venne servito pesantissimo a livello di alcool (era un acqua marina neanche chissà cosa), passai la notte con la testa riversa verso il vaso ed il bello è che dopo 24 ore sarei dovuto entrare in un nuovo posto di lavoro, non immagini in quali condizioni mi presentai.
-
Re: Cari amici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Second chance
Pappardelle ai funghi. 24 maggio 2006.
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Io funghi, non ricordo il nome ma di certo da quel momento in poi ne mangio in quantità da passerotto.
Ciò mi fa ricordare di quando al ristorante, anni fa, mangiando fettuccine al tartufo mi ritrovai faccia a faccia con un bel vermone prima e con il Wc subito dopo.
-
Re: Cari amici...
tanti tanti tanti anni fa
non ne ho memoria
-
Re: Cari amici...
Mi spiegate i cloni?
arretrato mentale è bambino metafisico che é.....?
ernst niekitsch è tovarish01 è murru?
uffa non mi raccapezzo....
-
Re: Cari amici...
avrai un virus, girano. io ho già preso l'influenza, un brutto raffreddore e la bronchite.
-
Re: Cari amici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
avrai un virus, girano. io ho già preso l'influenza, un brutto raffreddore e la bronchite.
:nodding: è periodo
-
Re: Cari amici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
Mi spiegate i cloni?
arretrato mentale è bambino metafisico che é.....?
ernst niekitsch è tovarish01 è murru?
uffa non mi raccapezzo....
non sei la sola....
-
Re: Cari amici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
Mi spiegate i cloni?
arretrato mentale è bambino metafisico che é.....?
ernst niekitsch è tovarish01 è murru?
uffa non mi raccapezzo....
Secondo me arretrato è arbeiter che è non lo so che altro nick. Degli altri non saprei.
-
Re: Cari amici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Secondo me arretrato è arbeiter che è non lo so che altro nick. Degli altri non saprei.
cmq sono dei folli
-
Re: Cari amici...
non hanno nulla da fare....