Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cari amici...
ma voi non vedete l'ip dei cloni? bannate quello nooooooooo?
-
Re: Cari amici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
whisky, non era invecchiato bene...
... più che altro non era invecchiato bene nel tuo stomaco.
-
Re: Cari amici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Bisogna stare attenti alle voglie di zuppa inglese allora
e chi c'ha la voglia del ciuco che deve fare?
-
Re: Cari amici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
e chi c'ha la voglia del ciuco che deve fare?
https://m.youtube.com/watch?v=U7kGLqcPdsc
-
Re: Cari amici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
:nodding: è periodo
Periodo nel senso di period ?
-
Re: Cari amici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Second chance
Periodo nel senso di period ?
Ma non è che ci rende invalide, chissà perchè c'è questa idea diffusa... Io ci vado pure a nuotare in piscina in quei giorni.
Addirittura la mia insegnante di ginnastica a scuola mi disse anni fa che spesso le prestazioni sportive sono migliori e qualche medaglia d'oro è stata vinta proprio in 'quei giorni'.
-
Re: Cari amici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
non hanno nulla da fare....
ecco appunto
-
Re: Cari amici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma non è che ci rende invalide, chissà perchè c'è questa idea diffusa... Io ci vado pure a nuotare in piscina in quei giorni.
Addirittura la mia insegnante di ginnastica a scuola mi disse anni fa che spesso le prestazioni sportive sono migliori e qualche medaglia d'oro è stata vinta proprio in 'quei giorni'.
No! :facepalmi:
Indò tu vai nei giorni del Barone Rosso? In Piscina????
-
Re: Cari amici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
No! :facepalmi:
Indò tu vai nei giorni del Barone Rosso? In Piscina????
In piscina a nuotare, non a prendere il sole ad agosto. Vabbè tanto io sono di quelle che stanno sempre sotto l'ombrellone, dell'abbronzatura non me ne frega niente.
-
Re: Cari amici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
In piscina a nuotare, non a prendere il sole ad agosto. Vabbè tanto io sono di quelle che stanno sempre sotto l'ombrellone, dell'abbronzatura non me ne frega niente.
io vado anche al mare. non vedo dove sia il problema... non è mica una cosa invalidante