Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cari amici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ma basta non andare in quei giorni cavolo!
Ora mi comincia a prendere paura al pensiero che a volte ci sono stato e c'erano pure donne in età sanguinante.... che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a parte il fatto che in acqua si blocca....
mai sentito parlare di Tampax?
-
Citazione:
Marximiliano
Forse Foglia cerca di far passare il messaggio che esiste qualche sistema per non sporcare l'acqua della piscina
Tu quindi puoi giurarmi che anche se avessero il Tampa lì dentro e sai che ci sono 10 donne in piscina Tamponate ma sanguinanti tu ci andresti a nuotare?
-
:facepalmi:
Che schifo!
:t23177:
-
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Che esagerati
loro sono esagerate che vanno con un semplice tamponatore di tagli sanguinanti a fare il bagno in piscina. te se domani sapessi che alla piscina Costoli ci sono femmine sanguinanti con il cottonfioc messo lì entreresti nell'acqua?
-
Ma si.
Se pensi che nel mare d'estate gira il liquido seminale dei pesci...
[emoji23]
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Ma si.
Se pensi che nel mare d'estate gira il liquido seminale dei pesci...
[emoji23]
esticazzi come sei appassionato di Geo&Geo Sub.
-
Citazione:
22gradi
loro sono esagerate che vanno con un semplice tamponatore di tagli sanguinanti a fare il bagno in piscina. te se domani sapessi che alla piscina Costoli ci sono femmine sanguinanti con il cottonfioc messo lì entreresti nell'acqua?
O stai trollando o ti sei già preso qualche brutta malattia (lo so cosa stai facendo adesso con le mani :snob:)
Secondo te la gente dove la fa la pipì quando va al mare? E magari pure altro (una volta giuro che ho visto deiezioni umane galleggiare).
Dal vomito alla cacca passando per le mestruazioni.
Il thread delle funzioni corporali era l'unico che mancava.
-
Citazione:
foglia
O stai trollando o ti sei già preso qualche brutta malattia (lo so cosa stai facendo adesso con le mani :snob:)
Secondo te la gente dove la fa la pipì quando va al mare? E magari pure altro (una volta giuro che ho visto deiezioni umane galleggiare).
https://youtu.be/NUjqEbyUP_o
-
Citazione:
foglia
Allora, il mare è salato indi ripulisce anche roba come pisciate e mestruo ed essendo immenso è impossibile ci siano concentrazioni di liquidi fisiologici tali da poter divenire pericolosi... sempre che in 2 mt di acqua bassa non siano in 20 a sanguinare. Poi, la questione vomito l'hai aperta tu e non io, per ultimo ragazze, quando sanguinate andate in palestra per diana.