Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cari amici...
L'ultima volta che ho vomitato io non avevano ancora inventato i vegani
-
Re: Cari amici...
-
Re: Cari amici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io vado anche al mare. non vedo dove sia il problema... non è mica una cosa invalidante
Infatti.
Non amo particolarmente stare sotto al sole cocente.
-
Re: Cari amici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
L'ultima volta che ho vomitato io non avevano ancora inventato i vegani
Ah le nuove invenzioni! Prima che siano inventate non sono necessarie, ma dopo non se ne può più fare a meno :snob:
-
Re: Cari amici...
Io quando vado al mare sto fisso a nuotare, spesso a caccia di sogliole. Se stessi molto tempo a prendere il sole diventerei un pezzo di carbone
-
Re: Cari amici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
In piscina a nuotare, non a prendere il sole ad agosto. Vabbè tanto io sono di quelle che stanno sempre sotto l'ombrellone, dell'abbronzatura non me ne frega niente.
Ma te scusa è, vai ad insanguinare l'acqua di piscina che ci fanno il bagno pure gli altri? :eek:
-
Re: Cari amici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ma te scusa è, vai ad insanguinare l'acqua di piscina che ci fanno il bagno pure gli altri? :eek:
:facepalmi:
-
Re: Cari amici...
Le donne queste sconosciute... :-00w09d
-
Re: Cari amici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Le donne queste sconosciute... :-00w09d
Ma basta non andare in quei giorni cavolo!
Ora mi comincia a prendere paura al pensiero che a volte ci sono stato e c'erano pure donne in età sanguinante.... che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Re: Cari amici...
Forse Foglia cerca di far passare il messaggio che esiste qualche sistema per non sporcare l'acqua della piscina