l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

E fra parentesi ospita subito fuori le mura, da oltre 15 ANNI un mercato ABUSIVO, ILLEGALE, contro ogni norma di sicurezza, di igiene ma soprattutto senza aver pagato un centesimo per occupazione di suolo pubblico e altri permessi.
Occupa uno spazio riservato a parcheggi a pagamento che i RESIDENTI nelle palazzine limitrofe non possono usare se ci tengono a ritrovare sane le auto.
Difendi il Crocefisso
Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

Infatti in un certo senso diventare una teocrazia islamica sarebbe un vantaggio per la Francia perchè gli islamici tutelano le minoranze meglio dei centralisti francesi, che tra l'altro hanno uno stato fondato da un generale raccontaballe che ha castrato il parlamento.

è la democrazia come la concepisce il popolino italico: la maggioranza decide
anche in Iran ci sono un po' di sinagoghe che non vengono bruciate
è lo stesso livello di democrazia

Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

posso rubarti l'auto ? tranquillo, poi te la sfascio, non mi sembra un dramma...
nei paesi arabi non si muore di fame, tranne forse a Gaza dove uno stato che si definisce ebraico sta affamando scientemente la popolazione.
Ne consegue che tutti gli arabi non provenienti da Gaza possono essere tranquillamente rimandati a casa loro.

A Greve in CHianti le controargomentazioni dei leghisti alla concessione del circolo ARCI alla preghiera del Venerdì per i musulmani erano che c'era una moschea a Colle Val D'Elsa e quindi non ne serviva un altrarepapelle:
40 km!repapelle:
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg