A meno che non sorgano problemi eccezionali, dubito che le moschee in quanto tale verranno limitate oltre le normali norme di edificazione e quelle riguardanti tutti gli edifici di culto.
Sarà inoltre dura limitare le libertà religiose, visto che si andrebbe a toccare articoli costituzionali che riguardano tutti i culti. Dunque anche il cattolicesimo (minoritario rispetto al protestantesimo), l'ebraismo e altri.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

A fine anno a Genova dovrebbe arrivare la concessione edilizia per la costruzione della moschea, unica cosa positiva di un sindaco per il resto disastroso. Anche il candidato genovese del PdL si è detto a favore della moschea.
Ultima modifica di Cesare; 28-06-10 alle 22:51
.

"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Cioè, con tutto il debito pubblico, la crisi, la disoccupazione e i casini che ci sono in Italia, per te il governo dovrebbe buttare via dei soldi per costruire le moschee? ma tu stai veramente diventando grave, fatti curare questa paranoia che ormai è a livelli di patologia.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato