"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

Claro que sì, nessun leader occidentale, nessun board di economisti di Oxford può intervenire sulle cause ? Allora si tengano gli effetti.
Ti dico di più: i "milioni di disperati" in poche generazioni mediamente superano gli indigeni per titoli di studio, fecondità e voglia di affermarsi.
L'unica profezia possibile degli xenofobi è effettivamente quella che gli immigrati in poche generazioni ci supereranno.
Ed è giustissimo: siete o no per il merito ?
PEOPLE SMASH AUSTERITY

IL DISPUTATOR CORTESE

Ultima modifica di occidentale; 29-06-10 alle 13:43
IL DISPUTATOR CORTESE

Complimenti per l'ultima frase, degna di un moderatore.
La cantilena dell'efficienza ormai fa ridere: ai "poveri" dell'Occidente è già stato tagliato tutto il tagliabile
Se non si fa pulizia tra i ricchi, gente da milioni di euro al giorno, ci penserà a farla qualcun altro
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Di fatti non ho mai nascosto che il primo atto di efficienza di uno stato serio è la ricerca e la repressione degli evasori.
Speri negli arabi per fare pulizia?
Ma se sopportano da secoli parassiti molto più schifosi al governo.
PS
Detto da chi passa la vita sul forum ad insultare ed infliggere lezioncine deliranti, la frase sul moderatore potevi anche risparmiartela.hefico:
IL DISPUTATOR CORTESE

Non c'entra una mazza se il lavoro ti piace o meno. In ogni caso è ciò su cui si fonda questa mestissima repubblica, lo dice l'art. 1 della Costituzione, che gli strilloni come te sono sempre pronti a difendere a spada tratta contro i fascisti cattivi. Il che vuol dire che è chi lavora che contribuisce a costruire e portare avanti questa nazione, non i parassiti, italiani o extracomunitari che siano. E dire a chi lavora e tira il carretto che deve rinunciare al frutto del suo lavoro in nome di un ideale astratto stando spaparanzati su una poltrona a bere una birra senza fare un cazzo va oltre i confini dell'offensivo, è proprio indecente, e ci vuole una gran dose di faccia tosta, di ipocrisia e pure di stupidità per farlo, mi spiace dirtelo.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato