Un conto e' pensare di aver sempre ragione, un conto e' non rispettare le opinioni altrui e dire che chiunque la pensi diversamente sia un cretino. La parte del troll poi viene dai (troppi) post provocatori, che sembrano scritti a puntino per beccarsi delle rispostacce.

Come solo due? C'è anche la moschea più grande dell'Europa non islamica.
Comunque questo discorso non m'interessa molto: se pagano le tasse e rispettano le leggi possono costruirsene quante vogliono. Se no, a casa. Semplice, no?

i mussulmani immigrati in francia provengono sopprattutto dal Megreb
questi immigrati sono connazzionali di quei magrebini che hanno votato il FIS
il FIS Algerino è un movimento politico-religioso fanatico e ultra-integralista ,il cui obiettivo è quello di abbattere lo stato laico e instaurare una repubblica islamica fondata sul korano al posto della legge civile
insomma vogliono un nuovo afghanistan talebano
a osama bin laden sarebbe piaciuto molto , praticamente gli obiettivi politici sono uguali
il bello è che i Magrebini hanno dato la maggioranza assoluta dei voti a uqesto partito (adirittura il 55%) alla faccia degli islamici moderati , che persero le elezioni del 1992
purtroppo questo movimento religioso-politico fù abattuto e sciolto x legge da una dittatura fascista militare (sostenuto pure dall'europa)
però queste cose in europa nn si possono fare , x cui, nel momento in cui un partito islamico francese , fatto da immigrati musulmani integralisti e fanatici dovessero vincere le elezioni france si , io mi auguro, e auguro ai francesi , l'instaurazione in francia di una repubblica islamica
la FRancia deve rispettare il voto dei suoi cittadini
nn può fare come l'algeria

"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

A Teheran stanno costruendo il luogo di culto più grande della storia umana, di qualsiasi religione sia mai esistita:
![]()
.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.