"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Libertà femminile in Islamia....
![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Sapevo che arrivava la cazzata.
Non arrivi a capire la differenza tra una guerra fatta da un cristiano e una guerra per fede?
Non c'è motivazione religiona in Bush. Al massimo sarà uscita la frase "in nome di Dio" ma gli Americani usano la frase come intercalare, pure sulle banconote c'è scritto. Non vorrai farmi credere che perchè c'è quella frase scritta la moneta è stampata dalla forgia divina vero?
Una cosa è ostentare uno pseudo appoggio divino, ammesso ci sia stato, un'altro è muovere una guerra PER difendere il buon nome di una divinità descritta in una favoletta scritta su un pezzo di carta....

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Vabbè, l'intento provocatorio è di un'ingenuità disarmante, comunque per quanto mi riguarda una moschea parte con dei punti di svantaggio, almeno rispetto a una chiesa cattolica, per la mancanza di immagini al suo interno -tutt'al più sono presenti dipinti di piante o ghirigori calligrafici-.
Ultima modifica di DiegoVR; 30-06-10 alle 16:12

facciamoli fa più moschee cosi mettono loro le regole dentro il vostro paese
-le loro donne non valgono niente
-nelle moschee si predica la guerra santa
-poi il grande islam dove le leggi sono leggi
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

che forti i progressisti che diventano anti-immigrazione quando gli immigrati li contraddicono.ostridicolo: