Ma smettila, ipocrita scalatore di specchi! Ce le ricordiamo tutti le tue invettive contro chi parlava contro i rumeni in Italia, e razzista di qua, e razzista di là, adesso ti stai inventando questa ennesima cazzata ipocrita e contraddittoria. Più passa il tempo più peggiori e diventi patetico.





Rispondi Citando
