Pagina 39 di 47 PrimaPrima ... 29383940 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 466
  1. #381
    Oui, je suis
    Data Registrazione
    24 Jan 2010
    Località
    Italia centro
    Messaggi
    3,209
     Likes dati
    269
     Like avuti
    147
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Io sono contro l'immigrazione romena perchè elettoralmente favorevole al centrodestra, non vedo il razzismo.
    E se i romeni erano con centro-sinistra, ti andavano a genio!!!!!!!!!
    "Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
    -------------------------------------------------------------
    Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
    La mia lingua e romeno

  2. #382
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da flo Visualizza Messaggio
    Alle amministrative i romeni residenti più di 5 anni votano
    Ciao Flo non dare retta ai sinistri , a noi sai simpaticissima. Sei in gamba FLO
    ADA

  3. #383
    Oui, je suis
    Data Registrazione
    24 Jan 2010
    Località
    Italia centro
    Messaggi
    3,209
     Likes dati
    269
     Like avuti
    147
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Ciao Ada e buona giornata
    L'unico sbaglio del centro-sinistra e che fanno opposizione contro BERLUSCONI, no contro centro-destra
    Questa cosa la capisce anche un ignorante,ma loro NO
    "Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
    -------------------------------------------------------------
    Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
    La mia lingua e romeno

  4. #384
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2010
    Messaggi
    142
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    La Francia: circa sei milioni di musulmani, 1200 moschee ufficiali.
    Moschee vere, non tuguri o garage di periferia.

    Italia: 1,5 milioni di musulmani, appena 2 moschee riconosciute ( a Roma e a Segrate) , più un numero imprecisato di tuguri sparsi per l'Italia.
    Ogni piano di nuova moschea è osteggiato da decine di "cittadini" impauriti che chiedono aiuto al partito xenofobo Lega Nord

    Da una parte la civiltà e il progresso, dall'altra la paura e la grettezza :giagia:

    anche troppe !!
    da una parte il rincoglionimento !!
    dall'altra la difesa della propria identità e dei propri valori !!
    Grazie Lega di esistere anche se,a mio modesto parere, dovresti
    essere molto più dura per il bene della Civiltà Occidentale e dei
    milioni di cittadini che hanno bisogno del tuo aiuto !!
    Io sono il Lupo, Io sono l'attimo,Impronte sulla neve fresca,impronte presto cancellate.


    www.ilgiornale.it

  5. #385
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da flo Visualizza Messaggio
    Ciao Ada e buona giornata
    L'unico sbaglio del centro-sinistra e che fanno opposizione contro BERLUSCONI, no contro centro-destra
    Questa cosa la capisce anche un ignorante,ma loro NO
    Ciao FLO, hai ragione, a leggerci presto amica mia.
    ADA

  6. #386
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo nel vento Visualizza Messaggio
    anche troppe !!
    da una parte il rincoglionimento !!
    dall'altra la difesa della propria identità e dei propri valori !!
    Grazie Lega di esistere anche se,a mio modesto parere, dovresti
    essere molto più dura per il bene della Civiltà Occidentale e dei
    milioni di cittadini che hanno bisogno del tuo aiuto !!
    A me la LEGA non piace, ma sulle moschee ha ragione da vendere.
    ADA

  7. #387
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Euridice mi sa che non è stata corrisposta o lasciata da un extracomunitario.


    nn intrattengo rapporti con individui dal muso prognante, grazie

  8. #388
    Tu ne cede malis
    Data Registrazione
    09 Nov 2009
    Località
    London
    Messaggi
    252
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Io sono contro l'immigrazione romena perchè elettoralmente favorevole al centrodestra, non vedo il razzismo.
    Insomma gli immigrati vi piacciono solo se vi aiutano ad essere eletti, agli altri possiamo pure sparare dal confine...
    Nu sunteți mai buni decât cei pe care-i dispreţuiţi...
    Per il progresso capitalista, contro i reazionari nazicomunisti.

  9. #389
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Non so quante sono le moschee "ufficiali" in Italia, ma i luoghi di culto islamici sono ovunque.

    Solo che mentre gli islamici si pagano da soli i loro luoghi di culto i preti mettono le mani nelle tasche di tutti gli italiano, a tradimento, come i ladri

  10. #390
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Non so quante sono le moschee "ufficiali" in Italia, ma i luoghi di culto islamici sono ovunque.

    Solo che mentre gli islamici si pagano da soli i loro luoghi di culto i preti mettono le mani nelle tasche di tutti gli italiano, a tradimento, come i ladri
    Il guaio è che l luoghi di culto, come li chiami tu, servono per organizzare attentati in altri paesi.Noi per loro siamo un punto di passaggio, per i terroristi.
    ADA

 

 
Pagina 39 di 47 PrimaPrima ... 29383940 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Brunetta: ferocia solo perché sono basso
    Di MarioR nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 27-05-13, 14:01
  2. perchè solo le bianche grilline sono scandalose?
    Di amaryllide nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-03-13, 20:09
  3. Perchè da noi a manifestare ci sono solo cozze?
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-10-11, 14:36
  4. Ma devo tifare Ghana solo perché sono negri?
    Di Feliks nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 06-07-10, 14:10
  5. Perche Gli Inquisiti Sono Solo A Destra
    Di S.P.Q.R. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28-04-05, 12:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito