

"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno




Ciao Ada e buona giornata
L'unico sbaglio del centro-sinistra e che fanno opposizione contro BERLUSCONI, no contro centro-destra
Questa cosa la capisce anche un ignorante,ma loro NO
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno


anche troppe !!
da una parte il rincoglionimento !!
dall'altra la difesa della propria identità e dei propri valori !!
Grazie Lega di esistere anche se,a mio modesto parere, dovresti
essere molto più dura per il bene della Civiltà Occidentale e dei
milioni di cittadini che hanno bisogno del tuo aiuto !!
Io sono il Lupo, Io sono l'attimo,Impronte sulla neve fresca,impronte presto cancellate.
www.ilgiornale.it








Per il progresso capitalista, contro i reazionari nazicomunisti.


Non so quante sono le moschee "ufficiali" in Italia, ma i luoghi di culto islamici sono ovunque.
Solo che mentre gli islamici si pagano da soli i loro luoghi di culto i preti mettono le mani nelle tasche di tutti gli italiano, a tradimento, come i ladri

