





CarA
il problema è che la nobiltà è talmente decaduta che non può permettersi più di pagare neanche le travestitesse.
Poi le monarchie erano e sono covi di corne, mignotte e papponi a spesesse della contribuentessa. Però un tempo c'era Madame de Pompadur ora abbiamo Shantos de Banlieudur













