cmq qualcuno asserì che quelle foto fossero uno scherzetto organizzato dal nostro amato Silvio per fare rosicare i kitammuorti britonnici


cmq qualcuno asserì che quelle foto fossero uno scherzetto organizzato dal nostro amato Silvio per fare rosicare i kitammuorti britonnici


va beh se era viva ladyd o lady pesh silvietto secondo me gli avrebbe fatto direttamente lui il servizio, con quella giocava facile


il carlo gonfiabile
![]()










CarE
qui però la ManuelA UnfiloapertA è touttA il suo presunto nonno pedolusitano
cazzA, è più donnA di me touttA!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=YsMYEbsnZ84




Non capisco , cari pezzenti, perché dovete criticare questa gloriosa dinastia. Se voi non siete nobili e ricchi dovete solo stare al vostro posto senza dire niente. Se sono nobili, evidentemente hanno i loro meriti.
E la monarchia britannica è la quinta essenza dell'essere nobili e dell'essere british. Se siete dei barboni pezzenti è colpa solo vostra.
Il potentato è liberista
Il potentato vincerà
Non puoi dire che io non ho le capacità intellettive . TI BECCHI LA TERZA SEGNALAZIONE . Candido , forumista