Originariamente Scritto da Cirillotto il cappotto di @Kraut.. .. Sì, Adriano, grandissimo film, con Delon sulla spiaggia di Rimini immerso nella nebbia col cappotto di cammello touttA
Originariamente Scritto da Cirillotto La prima notte di quiete Volete farmi commuovere, oggi poi c'è proprio una nebbia adeguata al film.
Ah il molo, i primi baci, le giornate tristi consolati dal mare.
Originariamente Scritto da Perseo Mi paresse nu poco mitomane a Samba, ma bravo guaglione. Come mitomane? Le storie di @samba de amigo sono tutte vere.
Viva i conservatori! (Peppe Sombrero) come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)
Regole del Forum