







Ne ho conosciuti tanti di sburroncelli che arrivavano con la vodka e la bamba pensando di essere i draghi della serata ....
Io gli aprivo il pacchettino di eroina e gli dicevo se hai le palle fumati questa
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico di Piccolaiena![]()


ma quanto se bkinissimo. Nelle mie terre si chiama cobrette. @samba de amigo sà di cosa parlo. Però ti uccide i polmoni, scarto della monnezza dell'ero


cmq Lovecraft resta uno degli scrittori piu sopravvalutati di sempre, sopportabile fino (come giustamente a itt Miles) alla suppost adolescenza, la fase sfigata che mentre gli altri chiavano tu to fai sul mmane. Po basta


io glie l avevo detto dopo 10 anni che c aveva rotto la minchia con l "umorismo" ciullu e cioe' dieci anni fa.
slava kokaini




se volete un ban per contestazione, basta saperlo.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.