Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 98

Discussione: Il mito di Putin

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Re: Il mito di Putin

Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    aoooo ma non è che mi stai diventando uno sporco "comunista"?
    No, non ci credo all'economia pianificata. Anche se sono consapevole che quando i nobili russi ancora nel 1917 in occasione di battesimi e matrimoni si scambiavano come regalo contadini e capi di bestiame ebbene, qualcosa doveva succedere.

Ora però con il ritorno dei "Liberali" abbiamo rinfrescato queste pratiche: io stesso fra il 2000 e il 2008 a mia insaputa sono stato venduto tre volte, l'ultima sulla piazza finanziaria di Londra a rogito del Public Notary Mr. Allen Labor; E questo grazie al D. Lgs. 130/99 votato da Ulivo, UDR e Rifondazione Comunista.

Se dovessi vincere io un posto da Dittatore (tipo Coriolano) beh, Stalin a confronto sarebbe considerato la "Delizia del Genere Umano".
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

SuperMod
     Likes dati
    30,331
     Like avuti
    29,012
    Mentioned
    1712 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    No, non ci credo all'economia pianificata. Anche se sono consapevole che quando i nobili russi ancora nel 1917 in occasione di battesimi e matrimoni si scambiavano come regalo contadini e capi di bestiame ebbene, qualcosa doveva succedere.

Ora però con il ritorno dei "Liberali" abbiamo rinfrescato queste pratiche: io stesso fra il 2000 e il 2008 a mia insaputa sono stato venduto tre volte, l'ultima sulla piazza finanziaria di Londra a rogito del Public Notary Mr. Allen Labor; E questo grazie al D. Lgs. 130/99 votato da Ulivo, UDR e Rifondazione Comunista.

Se dovessi vincere io un posto da Dittatore (tipo Coriolano) beh, Stalin a confronto sarebbe considerato la "Delizia del Genere Umano".
    già ti si vendono come se fosse niente....
    pratica allucinante... non ho mai capito perche se contratto un debito con te, poi tu possa rivendere il debito...
    clash bankrobber

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    già ti si vendono come se fosse niente....
    pratica allucinante... non ho mai capito perche se contratto un debito con te, poi tu possa rivendere il debito...
    Ma passi se il debito ce lo avevi veramente. Io lo avevo "estinto" con tanto di ricevuta.

Ma se tu non fai opposizione al momento della vendita il credito diventa legittimo ed esigibile. Ma tu non puoi sapere di essere stato venduto perchè il centro del D.Lgs 130/99 è proprio nella rimozione dell'obbligo di notifica al debitore ceduto (prima garantito dal Codice Civile, quello di Mussolini!)

E lei nemmeno si è opposto! Mi ci hanno pure preso per il culo in Tribunale e questo scherzo mi è costato 88.000€, a fronte di un debito di 30.000.000 di lire che avevo estinto nel 1990, 18 anni prima.

Come vedi tutto ha una spiegazione logica, causa ed effetti.

Licenziamo i Padreterni!
     Likes dati
    1,138
     Like avuti
    829
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente hai ragione.
    Ma non evochiamo il complesso del padre, oggi sono in ballo questioni basilari che l'uomo semplice ha tutto il diritto di sentire come proprie.
    Può avere il diritto di sentire proprie, però che sia un bene retrocedere sotto il profilo delle libertà fondamentali a vantaggio di un potere politico forte, non sono affatto sicuro.
    Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeitgeist Visualizza Messaggio
    Può avere il diritto di sentire proprie, però che sia un bene retrocedere sotto il profilo delle libertà fondamentali a vantaggio di un potere politico forte, non sono affatto sicuro.
    In Italia infatti sono rispettate le liberta' fondamentali, giornalisti che fanno, quando va' bene, disinformazione, tre presidenti del consiglio, i peggiori di sempre, votati da nessuno..............

Forumista assiduo
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    In Italia infatti sono rispettate le liberta' fondamentali, giornalisti che fanno, quando va' bene, disinformazione, tre presidenti del consiglio, i peggiori di sempre, votati da nessuno..............
    In Italia e paesi europei abbiamo un po' di tutto.Giornalisti capaci,giornalisti incapaci,politici capaci e populisti.E' la gente a decidere chi dare ascolto.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeitgeist Visualizza Messaggio
    Ma qui non stiamo parlando di un potere politico "forte", stiamo parlando di un potere polico normale, che sappia e possa mediare fra gli interessi/diritti della gente comune con quelli di lobbies e confraternite.

Specie voi del 5Stelle (oltre a noialtri populisti/fascisti) dovreste saperlo bene. Se la Democrazia diventa Oligarchia è chiaro che poi si invoca "Putin".

La realtà è questa qui sotto, il resto sono cazzate di distrazione di massa, nulla escluso.

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,968
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Questa notte alle 00.15 ( complimenti sulla scelta dell'orario) si ricorda che su rete 4 viene trasmesso il film documentario sullo zar Putin.
    caffe, matita e notes e buona visione!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Questa notte alle 00.15 ( complimenti sulla scelta dell'orario) si ricorda che su rete 4 viene trasmesso il film documentario sullo zar Putin.
    caffe, matita e notes e buona visione!
    Casualmente l'ho visto dal principio, sta finendo ora. Notevole.

Mi conferma il giudizio positivo, collaboratori seri e di una generazione diversa dalla vecchia nomenklatura sovietica.

ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    In Italia chi sta al governo non ha bisogno di mandare in carcere i giornalisti perché da noi danno il culo al potere di turno spontaneamente ......
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima