Dentro ci siete voi con altri forumisti.
Chi sono e cosa succede?
Ps. Giuro che è l'ultimo thread scemo che apro, poi mi ritiro a pentirmi della mia banalità @olivo

Dentro ci siete voi con altri forumisti.
Chi sono e cosa succede?
Ps. Giuro che è l'ultimo thread scemo che apro, poi mi ritiro a pentirmi della mia banalità @olivo
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Io e flenzi... Scoreggerei a più non posso
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Io e la tata Amalie
Mi lascerei violentare
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico di Piccolaiena![]()

CarA
a parte che iA l'ascensore lo bloccavo a 16 anni per pomiciare con Angelo.
ComunquA a me andrebbe bene restare bloccato con Sambessa de Amichecca cosè coi suoi cloni facciamo un'orgessa touttA.

Mi è successo una volta con un collega.
Aperta la botola sul tetto, risalite le scalette di emergenza e aperte le porte (hanno una maniglia di emergenza che permette di aprirle dall'interno)
Preferisco di no.

Una volta, avevo vent'anni, una ragazza mi portò in un vecchio ascensore. Oltre che lento, mi insegnò come fare per andare direttamente al piano, senza che si fermasse. Fra l'altro, era in centro.
Da piano terra al 14°: il tempo per iniziare un pompino. Non avevamo macchina, e le ultime file dei cinema erano sempre occupate, oltre che scomode.
Bei tempi.

CarA
mi hai fatto ricordare quando bloccai una volta l'ascensoressa, avrò avuto 17 anni, e feci anche iA un pompino.
Ma poi c'era la gente inferocita che bussava touttA e quando uscimmo ci guardarono malissimo.. Per fortuna iA non abitavo in quel palazzo ma a lui poi fecero rogne le genitoresse touttA

sarebbe l'occasione per mostrare a contatto ravvicinato il mio pesce a tutti i forumers