Apro un 3d sulla Russia
ognuno dica un pò quel che vuole
inizio a mettere qualche putiniana
![]()


Apro un 3d sulla Russia
ognuno dica un pò quel che vuole
inizio a mettere qualche putiniana
![]()
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


La Russia è un ottimo posto per bere vodka e mangiare caviale per il resto è preferibile andare a Tenerife.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)






Non ho camminato nei tuoi sogni...
Non ho camminato nei tuoi sogni,
né mi sono mostrato in mezzo alla folla,
non sono apparso nel cortile
dove pioveva o meglio cominciava
a piovere (questo verso
lo cancello e non lo sostituirò),
era allettante credere, come uno stupido,
che ti avrei incontrato presto,
eri tu che mi apparivi in sogno
(e mi prendeva una dolce tenerezza),
mi sistemavi i capelli sulle tempie.
Quell'autunno perfino le poesie
in parte mi riuscivano bene
(però mancava sempre un verso o una rima
per essere felice).
Boris Ryzyi
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Winter- Foto di Fedor Kovansky
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

