Re: Siamo un Paese "microdotato" ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
GNU-GPL
Sono pro Russia.
L'Europa a pezzi com'è non può andare avanti senza il supporto determinate della Russia, soprattutto da quando l'America pensa SOLO ai suoi interessi.
E da quando mondo e mondo agli alleati non gli si confisca niente.
Citazione:
gianc
Sono pro Russia.
L'Europa a pezzi com'è non può andare avanti senza il supporto determinate della Russia, soprattutto da quando l'America pensa SOLO ai suoi interessi.
Quoto. :snob:
Citazione:
gianc
Sono pro Russia.
La mia micro-impresa in Italia l'ho chiusa 4 anni fa causa tasse esorbitanti. Da quando mi sono stabilito in Irlanda pago lo 0% di tasse sugli utili per i primi 5 anni e do lavoro a 8 programmatori con paga base da 1.000 euro a settimana.
Non capisco il tuo ragionamento: uno stato di banditi come quello italiano, che è in combutta con un esperto in falso in bilancio come Berlusconi, e che fa chiudere imprese grandi e piccole, che futuro potrà mai avere?
Citazione:
GNU-GPL
La mia micro-impresa in Italia l'ho chiusa 4 anni fa causa tasse esorbitanti. Da quando mi sono stabilito in Irlanda pago lo 0% di tasse sugli utili per i primi 5 anni e do lavoro a 8 programmatori con paga base da 1.000 euro a settimana.
Non capisco il tuo ragionamento: uno stato di banditi come quello italiano, che è in combutta con un esperto in falso in bilancio come Berlusconi, che futuro potrà mai avere?
L'Irlanda non stava sull'orlo del fallimento, non era uno dei pigs ?
Dici che è da portare come esempio in fatto di economia ?
Certo darà qualche incentivo da chi viene ad investire da fuori ma per quanto, poi cosa fai ?
Citazione:
gianc
L'Irlanda non stava sull'orlo del fallimento, non era uno dei pigs ?
Dici che è da portare come esempio in fatto di economia ?
Certo darà qualche incentivo da chi viene ad investire da fuori per quando, poi cosa fai ?
La disoccupazione in Irlanda e in Inghilterra è al 4% e il pil cresce del 6% all'anno.
Tu paga le tasse a favore dei mafiosi.
Citazione:
GNU-GPL
La disoccupazione in Irlanda e in Inghilterra è al 4% e il pil cresce del 6% all'anno.
Tu paga le tasse a favore dei mafiosi.
Aprire impresa in Irlanda 2016: tipi di società e agevolazioni
Aprire un’impresa limited in Irlanda prevede agevolazioni fiscali per 3 anni per le società in regime dei minimi come l’esenzione pagamento tasse al 12,5%
Per tre anni, poi ti ritrovi peggio che in Italia.
Citazione:
gianc
E l'Italia quando mai è cresciuta del 6% all'anno?
Citazione:
GNU-GPL
E l'Italia quando mai è cresciuta del 6% all'anno?
il 6 per cento di niente è molto meno del 1 per cento di molto.
Forse la disoccupazione in Irlanda è adesso del 9,6 % (e non il 4) e per l'anno porssimo si prevede un 8,8%
Il PIL è aumentato del 4% quest'anno (e non il 6%) e per l'anno prosismo si prevede un 3,8 % ..... Forse.
Il «futuro luminoso» dell’Irlanda: la crescita accelera, disoccupazione giù. Il Governo: ora tagli alle tasse - Il Sole 24 ORE