Originariamente Scritto da
anticomunista
Allora riassumo sono di poche parole:: secondo te in italia non ci sono grosse imprese perché gli italiani preferiscono fare imprese piccole ,SECONDO IL tuo assunto sono dei masochisti oppure incapaci ..
La penso esattamente all opposto nel senso che non riesco a capire come ancora alcuni resistano ad un sistema tale...
Se hai dei dubbi in proposito chiedi ai pochi imprenditori stranieri che sono in italia? tedeschi ,inglesi , russi , americani , cinesi.
Una grossa impresa in italia è come una vacca dentro una gabbia di tigri....
tu dici che la tendenza al piccolo non è funzionale alla crisi ed io ti rispondo che la tendenza al piccolo è l unica tendenza possibile per respirare e sopravvivere ...
Non è un caso che non ci sono aziende grandi solo le piccole riescono malamente a sopravvivere lascia perdere se nel mondo hanno aziende grandi il mondo non è l italia anche la crisi è italica europea e non mondiale .
ribalto completamente il tuo errato pensiero che così è;;; UNA NAZIONE NON HA LA CRISI SE HA AZIENDE GRANDI
IO DICO CHE LE AZIENDE GRANDI NASCONO SE NON CE LA CRISI .
UN FUNGO NASCE SE CI SONO LE CONDIZIONI NON è CERTO IL FUNGO A CREARE LE CONDIZIONI...