Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,264
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,315
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Se avete paura dei ladri

    portate i soldi in banca

    forse là avete qualche speranza di rivederli, ma anche no
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  2. #2
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Se avete paura dei ladri

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    portate i soldi in banca

    forse là avete qualche speranza di rivederli, ma anche no
    si puo' solo scegliere da chi essere derubati...
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  3. #3
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,264
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,315
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Se avete paura dei ladri

    Roma, 11 dic – Fra i vari passaggi per la costituzione di un’Europa sempre più unita secondo i desiderata della Ue, pilastro importante è costituito dall’unione bancaria.

    Correvano l’anno 2013 quando, con Enrico Letta al governo, anche l’Italia faceva la sua parte per raggiungere lo scopo. Con sommo giubilo da parte dell’allora presidente del Consiglio, che su Twitter esultava: “Finita ora sessione Consiglio Europeo. Approvata Banking Union. Per tutelare risparmiatori ed evitare nuove crisi. Buon passo verso Ue più unita”. Claudio Borghi Aquilini, economista della Lega Nord e consigliere regionale del Carroccio in Toscana, così rispondeva a Letta junior: “Questa la salviamo da dare ai risparmiatori della prima banca che salterà. Tiferò per gli inseguitori”.
    Se al posto di Letta ci fosse stato Renzi, sarebbero partite immediatamente accuse di gufismo e di volere il tracollo dell’Italia. Letta però era più pacato, dai toni senza dubbio accomodanti. Non si risulta alcuna risposta. D’altronde all’epoca di crisi se ne parlava certo, di crisi bancarie un po’ meno. Gli istituti di credito nazionali, nonostante le difficoltà, sembravano solidi e in tal modo venivano presentati.
    Le cose sono andate diversamente e, alla prima occasione utile per provare (sia pure in anticipo) gli strumenti europei, grazie ai meccanismi approntati dall’Europa e recepiti immediatamente da Banca d’Italia e governo, le banche non sono saltate. I risparmiatori invece sì.


    Unione bancaria, Claudio Borghi smaschera Enrico Letta
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  4. #4
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se avete paura dei ladri

    un mio conoscente aveva bisogno di tutto il suo contante, giacente nella sua banca, per un affare. ritirò i suoi soldi e i li tenne in casa solo per la notte. ma vennero i ladri che si impadronirono di tutto. quel mio conoscente è sicuro che fu la banca stessa a informare i suoi ladri di fiducia a fare il colpo.

  5. #5
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Se avete paura dei ladri

    Citazione Originariamente Scritto da dimecan Visualizza Messaggio
    un mio conoscente aveva bisogno di tutto il suo contante, giacente nella sua banca, per un affare. ritirò i suoi soldi e i li tenne in casa solo per la notte. ma vennero i ladri che si impadronirono di tutto. quel mio conoscente è sicuro che fu la banca stessa a informare i suoi ladri di fiducia a fare il colpo.
    Quando ho pensato di ritirare dalla banca i quattro soldi che ho per tenerli un attimo e vedere cosa sarebbe successo, fra le considerazioni che mi hanno portato a desistere ammetto che c'è stata anche questa.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se avete paura dei ladri

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Quando ho pensato di ritirare dalla banca i quattro soldi che ho per tenerli un attimo e vedere cosa sarebbe successo, fra le considerazioni che mi hanno portato a desistere ammetto che c'è stata anche questa.
    È l'unica. Tenerli in casa è più rischioso che lasciarli in una banca altrimenti li terrei nell'armadio.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se avete paura dei ladri

    Citazione Originariamente Scritto da dimecan Visualizza Messaggio
    un mio conoscente aveva bisogno di tutto il suo contante, giacente nella sua banca, per un affare. ritirò i suoi soldi e i li tenne in casa solo per la notte. ma vennero i ladri che si impadronirono di tutto. quel mio conoscente è sicuro che fu la banca stessa a informare i suoi ladri di fiducia a fare il colpo.
    Ammesso che non ci sia dolo vuoi che l'impiegato non abbia detto a nessuno "sai oggi è venuto il tale e ha prelevato tutto", da lì la voce fa presto ad arrivare al bandito.

    Ho sempre pensato che se portassi una grossa cifra in casa i ladri arriverebbero subito.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Aug 2015
    Messaggi
    949
     Likes dati
    403
     Like avuti
    216
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se avete paura dei ladri

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    portate i soldi in banca

    forse là avete qualche speranza di rivederli, ma anche no
    meglio i "ladri calssici".

    almeno se sapri a questa te la puoi cavare, se spari a uno della loro forza (non importa q quale lobby appartengono, in caso di persicolo sono un tuttuno) sei fottuto

  9. #9
    a***ide
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    6,921
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Se avete paura dei ladri

    problemi (?) per pance piene

    ps. resta il fatto che le banche sono associazioni per delinquere
    ORA E SEMPRE NO TAV
    NO AI LAGER CHIAMATI CIE

  10. #10
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,264
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,315
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Se avete paura dei ladri

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    È l'unica. Tenerli in casa è più rischioso che lasciarli in una banca altrimenti li terrei nell'armadio.
    la paura di tenerli in banca sta galoppando, ci sarà da ridere quando scatterà il bail-in
    200 miliardi di sofferenze, mica spiccioli
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. di chi avete più paura?
    Di Perdu nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 24-11-07, 10:30
  2. Avete Paura?
    Di Jaki nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-09-06, 14:58
  3. Avete paura?
    Di alemaggia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 07:50
  4. Avete paura...
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 04:48
  5. Combattete ,che avete paura?
    Di Shambler nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-04-04, 07:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito