Re: Chi s'accontenta gode
questo ovviamente non impedita' alla UWP e a .NET di conquistare il mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
paragonare un disco di fascia alta con uno di fascia bassa fingendo che siano uguali e' druunismo spinto
un ssd di per se é fascia medio/alta..
cmq é una variabile totalmente indipendente rispetto al s.o.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
pedro
io con 60£ ci compro il caddy di diamante per il mio disco ssd, perche' sono ricco
un ricco intelligente lo monterebbe su un sistema windows, non su uno apple
per dire un mio amico voleva che gli scrivessi un piccolo software usando la piattaforma dei comunisti (LAMP) e dopo aver sbattuto la testa sulle mancanze di mysql ho scritto una query di 100 righe per fare una cosa che sql server fa con un bottone.
Citazione:
pedro
per dire un mio amico voleva che gli scrivessi un piccolo software usando la piattaforma dei comunisti (LAMP) e dopo aver sbattuto la testa sulle mancanze di mysql ho scritto una query di 100 righe per fare una cosa che sql server fa con un bottone.
paragone non pertinente. mi dispiace.
ma poi si é capito che l'uomo scamorza non ha ancora definizione chiara, mentre la melanzana comparata con la nord europea e la slava e' senza ombra di dubbio una melanzana?
Citazione:
PiccolaIena
Sono definitivamente esclusa dal concetto di mlnz, già avevo dei sentori dal famoso 'culo basso'.
Fiuu.
:ah
Citazione:
pedro
La noja sei.
Citazione:
-Duca-
paragone non pertinente. mi dispiace.
Ma certo che è pertinente, Bill Gates ti obbliga ad avere la cross apply mentre i comunisti ti permettono di fartela da solo.
Citazione:
-Duca-
bill gates ti permette di scegliere se indicizzare oppure no.
il politburo di cupertino invece decide per te, si fa pagare il doppio, e ti fa credere di avere il migliore dei prodotti possibili.. mi ricorda qualcosa....
non credo proprio che con mille euro avrei comprato una macchina con queste prestazioni e di queste dimensioni.
un lenovo o un dell di fascia alta non costano meno di 2000