Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
non credo proprio che con mille euro avrei comprato una macchina con queste prestazioni e di queste dimensioni.
un lenovo o un dell di fascia alta non costano meno di 2000
quella é fascia top.
cose che apple nemmeno produce
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
pedro
Ma certo che è pertinente, Bill Gates ti obbliga ad avere la cross apply mentre i comunisti ti permettono di fartela da solo.
matlab è comunista perché non mi fa modificare la funzione plus
Citazione:
Felipe K.
matlab è comunista perché non mi fa modificare la funzione plus
minchiate..
mentre che apple limiti la libertà di azione sia hardware che software é realtà..
Citazione:
-Duca-
quella é fascia top.
cose che apple nemmeno produce
perché la fascia media ha già prestazioni top
su windows se devo creare una nuova cartella col tasto destro mi prende 6GB di ram e il 75% della CPU.
ovvio che mi serve un mostro con i7 e turboboost fino a 3.2ghz se non voglio dare di matto ogni cosa che devo fare
nel 2015 due minuti per aprire un file pdf, ma scherziamo?
Citazione:
Felipe K.
perché la fascia media ha già prestazioni top
su windows se devo creare una nuova cartella col tasto destro mi prende 6GB di ram e il 75% della CPU.
ovvio che mi serve un mostro con i7 e turboboost fino a 3.2ghz se non voglio dare di matto ogni cosa che devo fare
nel 2015 due minuti per aprire un file pdf, ma scherziamo?
hahahahahaahhahahaahahhaahahhahahahahahaahahahahah ahahhahahahaahhahaahahahahabahahaahahahahahhahahaa hhahahaahahahahahahahahahashahahahhaahagsgagsgsgag agavahaahahhahahahahahahaahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahaha
il lenovo di fascia "merda" che ho pagato 300 euro dichiara la stessa velocità del processore del macbook comprato due settimane fa.
il nerd da forum legge la scheda tecnica e dice "ehehehe apple ti frega i soldi"
Citazione:
-Duca-
hahahahahaahhahahaahahhaahahhahahahahahaahahahahah ahahhahahahaahhahaahahahahabahahaahahahahahhahahaa hhahahaahahahahahahahahahashahahahhaahagsgagsgsgag agavahaahahhahahahahahahaahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahaha
ridi istericamente perché sai che ho ragione
Citazione:
samba de amigo
ma poi si é capito che l'uomo scamorza non ha ancora definizione chiara, mentre la melanzana comparata con la nord europea e la slava e' senza ombra di dubbio una melanzana?
l'uomo scamorza passa il tempo a spescettarsi.
Citazione:
foglia
l'uomo scamorza passa il tempo a spescettarsi.
è l'oltreuomo nicciano, l'uomo che non ha bisogno di chiedere mai.
quello che ti ferma la mano perché sta già alla terza sega e non gli va e anzi gli fai anche un po' schifo
onore
Citazione:
Felipe K.
il lenovo di fascia "merda" che ho pagato 300 euro dichiara la stessa velocità del processore del macbook comprato due settimane fa.
il nerd da forum legge la scheda tecnica e dice "ehehehe apple ti frega i soldi"
la semplice frequenza del processore ovviamente non centra quasi una mazza con le prestazioni. queste sono le stesse leggende che i fanatici di apple spammavano negli anni '90.
come al solito i sistemi chiusi non fanno molti passi avanti