Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
per le donne e per la gente che non sa usare il pc apple é l'ideale. e anche per i gay ovviamente.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
si si e poi se fann a partizione e windows perchè non sanno come si clicca il mouse
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
ahahah! cicciona!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Va oltre la mia comprensione. Mi arrendo. :snob:
Re: Chi s'accontenta gode
á parmiggian é melanzan' ... o megliu piatt'
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
si si e poi se fann a partizione e windows perchè non sanno come si clicca il mouse
i pochi che sanno cos'é una partizione
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Chi s'accontenta gode
volevo dire in 7 secondi, il mio pc vecchio di 3 anni si accende in 7 secondi con su montato l'ultimo aggiornamento di windows 10
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
i pochi che sanno cos'é una partizione
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
chiamano o tecnico. Cmq dobbiamo sostenere Apple da quando Druuna gli ha dichiarato guerra diventando esperta di hardcore
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
chiamano o tecnico. Cmq dobbiamo sostenere Apple da quando Druuna gli ha dichiarato guerra diventando esperta di hardcore
non a caso druuna non c'é più
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
non a caso druuna non c'é più
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
il ricordo delle zizze è rimasto impresso però. E poi ci sta la sua clonessa
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
volevo dire in 7 secondi, il mio pc vecchio di 3 anni si accende in 7 secondi con su montato l'ultimo aggiornamento di windows 10
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Vi mettete a cronometrare in quanti secondi si accende il pc??? Beata gioventù spensierata...
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Vi mettete a cronometrare in quanti secondi si accende il pc??? Beata gioventù spensierata...
sî fossi donna conterei i chili superflui
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk