Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
l'uomo scamorza passa il tempo a spescettarsi.
ah ho capito, sei scuretta un po' meridionale
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
l'ho provato in realtà e all'epoca ero tornato a xp dopo pochi giorni
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
dipende da quello che ci fai. Poi vabbuò, scarta le robe grafiche e nun sta a sentì e strunzat e druuna visto che non hanno ancora tirato fuori un'alternativa seria a photopesh con tutti i plug-in inclusi. Però il solo fatto terra terra di poterti spescettare ovunque senza prenderti e malauer è una manna dal cielo
Re: Chi s'accontenta gode
chi si accontenta gode, ma chi gode sburra
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
tipo il figlio di un capozona che conoscevo @
Felipe K. che cacciò a calci in culo un ucraina rea di non esseresi fatta il bidet al suo cospetto
a prossima vot ca vuò chiavà cu mme fatt o bidet, sta bkina
Re: Chi s'accontenta gode
cioè è tipo come quando vedi una con le tette giganti e dici mmm che je farei
poi magari ce l'hai sotto mano e dici sì vabbè ma tocca faticare qua, è meglio immaginarsi le cose
così col kernel. dici wow posso rifare tutta l'architettura della pipeline* e sei tutto eccitato come un bimbo.
poi però sono le dieci e mezza, sei stanco e c'hai solo voglia di leggere due cazzate su internet prima di andare a dormire e col kernel non ci fai niente
*termini a caso
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma io sono pigro che ci faccio con il kernel e quelle cose lì da nerd
ma il solo fatto di far schiattare gli egaliani vale l'acquisto
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
cioè è tipo come quando vedi una con le tette giganti e dici mmm che je farei
poi magari ce l'hai sotto mano e dici sì vabbè ma tocca faticare qua, è meglio immaginarsi le cose
così col kernel. dici wow posso rifare tutta l'architettura della pipeline* e sei tutto eccitato come un bimbo.
poi però sono le dieci e mezza, sei stanco e c'hai solo voglia di leggere due cazzate su internet prima di andare a dormire e col kernel non ci fai niente
*termini a caso
ee
appunto. E l'uomo giornalese che dice alla tizia, famm fernì cu stu programm, aggià cercà e
pecc tu miettete nu dito sul clito e statt zitta mentre io opero qui e aspettami
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
ah ho capito, sei scuretta un po' meridionale
No. Che c'entra con le scamorze?
Re: Chi s'accontenta gode
per le donne e per la gente che non sa usare il pc apple é l'ideale. e anche per i gay ovviamente.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
No. Che c'entra con le scamorze?
ahahah! cicciona!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk