Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
allora da domani l'aspirapolvere di foglia si accendera' 2 minuti dopo aver premuto il bottone.
Per quello che lo accendo...[emoji38]
Citazione:
Bamba de Kraut
alle asiatiche per esempio piace il maschio chiatto e morbidone
Ma parli per esperienza personale?
io c'ho i crampi e i lividi perche' ieri ho guidato il go kart come un'autoscontro. mi sono beccato anche 2 bandiere nere ma non fermerete la rivoluzione con le bandierine.
un mio amico va spesso in trasferta nel sud est asiatico. lui e' un superterrone temperato da un decennio di vita a roma, quindi ci prova con tutte le femmine che gli capitano a tiro. dice che laggiu' le donne vanno in giro mezze nude e i maschi sono dei frocetti che si cacano addosso a provarci.
per questo gli piacciono gli occidentali.
Citazione:
-Duca-
solo quelle che vengono da paesi in cui si fatica a mettere su il pranzo con la cena
non č vero, gli da un senso di protezione patriarcale
Citazione:
foglia
Ma parli per esperienza personale?
il patriarca deve essere chiatto
Citazione:
pedro
un mio amico va spesso in trasferta nel sud est asiatico. lui e' un superterrone temperato da un decennio di vita a roma, quindi ci prova con tutte le femmine che gli capitano a tiro. dice che laggiu' le donne vanno in giro mezze nude e i maschi sono dei frocetti che si cacano addosso a provarci.
per questo gli piacciono gli occidentali.
Ho conosciuto alcune asiatiche sposate con italiani o europei. Principalmente hanno il mito del buon partito in Occidente.
Citazione:
foglia
Ho conosciuto alcune asiatiche sposate con italiani o europei. Principalmente hanno il mito del buon partito in Occidente.
Perņ accettano il patriarcato come dio comanda anche a letto. Ed č ciņ che basta all'uomo occidentale
Citazione:
foglia
sicuramente al mio amico piace pensare di essere un gran fico
Citazione:
Bamba de Kraut
non č vero, gli da un senso di protezione patriarcale
appunto, in quei paesi dove non mettono insieme il pranzo con la cena.
un ciccione occidentale che va a tokyo, hong kong o seoul rimedia al massimo qualche qualche risatina..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk