Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
alla fine anche l'iphone verra' sconfitto e i telefoni windows trionferanno.
windows é ottimo nelle piattaforme fisse, sul mobile android é il meglio
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Il Nexus 7 di Pedra ha bisogno di un factory reset dopo ogni aggiornamento.
Ma non preoccuparti, .NET ti perdonerà.
mi sembra una leggenda, le donne comprano apple, non nexus.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Chi s'accontenta gode
Gliel'ho regalato quando Surface era un prototipo. Per Natale le ho preso un Surface.
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Gliel'ho regalato quando Surface era un prototipo. Per Natale le ho preso un Surface.
windows non convince ancora sul mobile, cmq qualsiasi cosa é meglio di apple..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Chi s'accontenta gode
con iOS9 su iphone 4s ho più funzionalità di uno snob con android
Re: Chi s'accontenta gode
windows funziona solo su macchine da duemila euro
come OS X, d'altronde
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
con iOS9 su iphone 4s ho più funzionalità di uno snob con android
beh devo dire che ce ne vuole di fantasia per spararle così grosse...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
windows funziona solo su macchine da duemila euro
come OS X, d'altronde
assolutamente no.. basta saperlo usare.. mentre apple é un sistema paternalista e chiuso (tipo la sanità cubana)
cmq almeno una macchina pc da 2000 euro li vale tutti, mentre una macchina da 2000 eur. della apple ne vale la metà
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
assolutamente no.. basta saperlo usare.. mentre apple é un sistema paternalista e chiuso (tipo la sanità cubana)
cmq almeno una macchina pc da 2000 euro li vale tutti, mentre una macchina da 2000 eur. della apple ne vale la metà
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ma non scherziamo
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma non scherziamo
pazzesco, se non stai trollando allora significa che vivi in una bolla
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk